Ferrara è l'allenatore Giusto per la Juventus ?

Ferrara è l'allenatore Giusto Per La Juventus ?

• Si

Voti: 2 28,6%
  • No

Voti: 5 71,4%

• Votatori totali
    7

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Ormai La Domanda Sorge Spontanea Dopo aver Perso Contro il Bordeaux , Contro il Bayer Monaco , contro il Bari & anche contro il cagliari .

Ferrara è L'allenatore giusto per la Juventus Secondo Voi? Secondo Me No , Spiego anche il motivo :

Nelle Partite Mette Dentro Giocatori " Deboli " Con tiago , poulsen ( senza offesa ) quando ha in panchina Giocatori Attivi Che Servirebbero Come Giovinco ( Molto Forte che non gioco da 4 Partite ) Del piero & Camoranesi .

E Poi Si Ostina A far giocare Amaurì Che Fa Davvero Pena !

Sono indeciso..

Ferrara può fare una bella carriera, ma deve trovare il ritmo giusto.. La formazione giusta... I giocatori giusti..

Basti guardare l'inizio della Stagione.

Ferrara è Nuovo come allenatore , Senza carriera Avrebbe Dovuto cominciare da una squadra Più " Debole " Per fare esperienza non può cominciare con una Squadra Che Ha Bisogno Di Vincere In Tutti i campi .

Secondo me sì, lo ha dimostrato ad inizio stagione. Se non fosse quello giusto non sarebbe 3° in classifica.

Ogni squadra ha qualche volta un periodo NO, la Juve lo sta avendo in questo momento, ma non penso ci sia bisogno di preoccuparsi, penso che già dalla prossima giornata i risultati cominceranno ad essere ancora come quelli di prima.

:emoji_slight_smile:

Anche secondo me Ferrara non è un buon allenatore... Come hai detto tu, mette in campo giocatori meno meritevoli e capaci di altri (Giovinco, Del Piero... non sono d'accordo però su Camoranesi, secondo me ha perso la bravura che aveva fino a qualke anno fa...).

Haha appena poco fa su "Quelli che il calcio...", Pucci (interista) fa:

Ieri ho chiesto ad un juventino:
- Ehi, cosa ne pensi di Ferrara?
- Eh, bella città, sul delta del Po...

Ashuashuashuahsuahsauhsuahsuash ::emoji_relieved:si:

Camoranesi Motlo alla Juventus Come Fantasista

Per me NO!E' stato un ottimo giocatore,ma per essere allenatori ci vuole una buona esperienza che lui ancora non ha...

Si è l'allenatore giusto.
Prima o poi si ripiglierà la juve (speriamo il più tardi possibile :emoji_alien:)

Quoto con Elio sul fatto di sperare che la Juve si ripigli il più tardi possibile :emoji_smiley:
è intanto la grande Inter in classifica è prima.... :emoji_smiley:

Assolutamente no..purtroppo!

Secondo me deve iniziare in una squadra di metà classifica per fare la prima esperienza..

No, ma non dobbiamo essere così "cattivi" con lui, è un principiante, ma devo ammeterlo dovrebbe andare prima in una di Serie B.

Ferrara prima di tutto è una brava persona, e siccome tutto dipende da come si è credo che sia anche un bravissimo allenatore, gli auguro tutto il bene possibile.

Ferrara prima di tutto è una brava persona, e siccome tutto dipende da come si è credo che sia anche un bravissimo allenatore, gli auguro tutto il bene possibile.

cosa centra che è una brava persona ? ::emoji_relieved:no:

conta l'esperienza :Asdsi: