Release Ferrari 458 Italia crash incidente

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;HQobIc_fzKs]http://www.youtube.com/watch?v=HQobIc_fzKs[/video]
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Chiamasi ''Come distruggere un auto nel più banale dei modi''? Cioè non possono fargli fare questa fine ad una ferrari -.- Aargh!
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Chiamasi ''Come distruggere un auto nel più banale dei modi''? Cioè non possono fargli fare questa fine ad una ferrari -.- Aargh!

E non è l'unico... E' da pazzi distruggere un auto del genere. Significa non avere responsabilità e bravura. E se io non sono nè responsabile e nè bravo a portare l'auto, non mi vado a comprare una Ferrari.
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

E non è l'unico... E' da pazzi distruggere un auto del genere. Significa non avere responsabilità e bravura. E se io non sono nè responsabile e nè bravo a portare l'auto, non mi vado a comprare una Ferrari.
Ma infatti mi riferisco proprio a questo: se uno è consapevole delle proprie capacità nella guida, perchè comprarla? Per sprecare soldi o cosa?

Poi, certo, non l'avrà mica fatto apposta, ma se non è capace evita sin dall'inizio.
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Ah, già, voi pensate all'auto che si è distrutta non a quello che stava dentro che magari è ricoverato in gravi condizioni?
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Ah, già, voi pensate all'auto che si è distrutta non a quello che stava dentro che magari è ricoverato in gravi condizioni?
Il discorso, così come il video, era riferiti all'auto, quindi ci siamo soffermati su quell'argomento. Se magari ci fosse stato un riferimento al guidatore dell'auto ed alle sue condizioni, molto probabilmente avremmo parlato anche di lui.

Comunque sia il discorso precedente sulla consapevolezza di non saper portare un auto era proprio riferito a lui! Uno conosce i rischi che può correre!
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Ah, già, voi pensate all'auto che si è distrutta non a quello che stava dentro che magari è ricoverato in gravi condizioni?
Lo ha voluto lui (se lo prendo lo ammazzo)....
Distruggere una Ferrari in quel modo è ... non ho parole.
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Ormai è roba da tutti i giorni che ricconi fracassano le proprie supercar appena uscite dalla concessionaria.

Per non parlare delle limitatissime, quindi basta pensare che Mr. Bean ha fracassato la propria McLaren F1 è il massimo crycrycrycrycry
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

Che sia una Ferrari o no non fa nessuna differenza, bisogna vedere come è accaduto l'incidente...

P.S. La targa andrebbe censurata.
 
Riferimento: Ferrari 458 Italia crash incidente

ma perchè volgiamo parlare di quella che va a finire in un lago con una bugatti veyron???