Release Ferrari f70

Nanes

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2009
243
0
Miglior risposta
0
La nuova Ferrari F70 sarà sovralimentata. La notizia arriva da fonti d’oltreoceano: la vettura che sostituirà l’estrema Enzo monterà un V8 in luogo di un V12. Il motore biturbo sarebbe in grado di erogare ben 710 cavalli. Secondo fonti più o meno attendibili, il suggerimento sarebbe arrivato da un cliente piuttosto importante di Ferrari, al quale la casa si sarebbe rivolta per un consiglio pre-acquisto. Il facoltoso cliente avrebbe voluto mantenere l’anonimato. L’alternativa è quella del V12 da 812 cavalli, fino a prova contraria.
:O Un mostro
xees5s.jpg

1057drb.jpg
 
E' a dir poco RIDICOLA, ma dove vuoi andarci in giro con una macchina del genere? -.-

E poi le due foto sono pure diverse, chissà qual è...
 
E' a dir poco RIDICOLA, ma dove vuoi andarci in giro con una macchina del genere? -.-

E poi le due foto sono pure diverse, chissà qual è...

Sono tt e due la f70 solo che una e la versione da strada una quella da circuito
 
Orrenda, la f430 è ar dir poco stupenda, ma cos'è sta cosa?? Un maggiolino? mhà..
 
A me piac sopratutto la versione da circuito stupenda ;Q
 
non è che mi piacia molto come estetica , preferisco a questo punto la Ferrari California .
 
Non mi piace la cappella
tonda e ricurva che fa perdere la
dinamicitá della macchina.
 
Quella da strada BIANCA STUPENDA :Q___________________________________________ Mo la vado a comprare >_> xD
 
Appena la compri andiamo a gareggiare io ho comprato la rossa xD
 
:emoji_relieved: nemmeno te ne accorgi e hai 20 ragazze in macchina e tt il gruppo intorno