Festa del Natale in arrivo..

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
La festa di Natale, si avvicina sempre più..

Esprimete le vostre considerazioni, pensieri, sogni, regali, dove passerete il natale e con chi, e tutto ciò che riguarda questa festa..

Colgo l'occasione, anche se è presto, per augurarvi un Buon Natale, a voi e alle vostre famiglie.. :emoji_smiley:

avt00376mx7.gif




PS Non si sa ancora, se sul forum, si organizzerà una competizione al riguardo.
 
Ultima modifica:
a natal starò con i miei cugini.alla vigilia prepareremo e mangeremo il cenone e a mezzanotte apriremo i regali...io spero di aver ricevuto the sims 2 funky business
almeno che nn riesco a trovarlo prima su internet
xk è troppo tempo un mese...
 
su questo ha ragione loddo
ma almeno a natale nn c'è scuola a e puoi stare cn la famiglia(compresi cugini nonni ecc.ecc.)
 
io di natale sto dalla nonna a giokare con i miei parenti a mercante in fiera(non quello della tv),tombola e a munticchio(gioko paesano). Spero ke kualkuno mi regali la ps3 xD
 
C'è gente che odia il natale solo perchè si spendono soldi, e mi pare di aver capito, che loddo la odia per questo motivo..
Secondo me è una motivazione stupida, per odiare il natale.

A Natale si ci diverte, anche senza spendere soldi.
 
:P La parte più bella e quando si ricevono i regali, io non vedo l'ora che arrivi natale, mi devono regalare il Nokia N70 bellixxixxixximixxxixxiimissimo
 
Io natale lo passero con tutta la mia famiglia compresi cugini (intesi come figli di altri cugini piu gradni)e sara belssimo perke giokeremo a sette e mezzo,tamburiello :un gioko delle mia citta,tobola,Sinco(nn so se lo konosciete)e mercante in fiera.
Ho molti cugini della mia eta cioe 14 anni e insieme a natale giokerme a ps3 perke spero ke sraa quello il regalo ke avro