Fettuccine Nere alla Marinara

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
FETTUCCINE NERE ALLA MARINARA
INGREDIENTI:
(dosi per 4 persone)

400 gr. di fettuccine nere (gia' pronte), 300 gr. seppioline, 100 gr. gamberetti, qualche scampo,
vino bianco, salsa di pomodoro pronta (gia' cotta), peperoncino,
foglie di basilico, aglio, prezzemolo, cipolla, sale, pepe

Fate un soffritto con olio d'oliva, cipolla e aglio e quando sara' leggermente colorito,
aggiungete le seppioline tagliate a listarelle.
Fate rosolare per una decina di minuti quindi aggiungete gli scampi aperti a meta'
i gamberi e dopo alcuni minuti bagnate con del vino bianco, aggiungete la salsa di pomodoro, salate e pepate.
Finite la cottura coprendo, alla fine aggiungete le foglie di basilico e poco peperoncino.
Nel frattempo cuocete la pasta in abbondante acqua salata, acolatela al dente e conditela con il sugo ottenuto.
Servite caldo e aggiungete un pizzico di prezzemolo fresco.

simo ma io a provare tt ste cose ingrasserei un pochettino.. :emoji_relieved: tu no?? xD

Simo (Notare che Simi è la sua ragazza, una cozza stratosferica!) insieme alla codesta simi, fa basket! Ma basket davvero pesante! Infatti se gli arriva un colpo di vento, di quant'è leggero, Simo vola! LOL LOL CHE STORIONA

[OT] La sua ragazza non è cozza, ma è una porca :emoji_relieved: (Senza offesa, Simo!)[/ot]

Ma quando mai! shifty
Non è vero...
Ci conosciamo benissimo ma non conosce la mia tipa... Anche perchè non ne ho... :emoji_relieved:

Ancora co sto lei... shifty
Finitela che m'encazz... :emoji_relieved:

E poi vi mangio io...