• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ffx Tools

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
Questa che vi presento è la versione beta del mio programma...il programma contiene un creatore di html per forum'libero' (leggetelo in inglese :shock:emoji_slight_smile: inserendo il codice creato nel forum, creerà una tabella con varie icone create da me, ogni icona sarà una bandiera che cliccandoci sopra tradurrà il vostro sito in diverse lingue...come secondo tool conterrà un webbrowser con alcune opzioni di personalizzazione, collegamenti a siti utili, tasti avanti,indietro,home e refres...questo programma è ancora in fase di sviluppo e inserirò altri tool utili per questo sito (forum'libero') spero vi piaccia...gradirei suggerimenti e sono ben accette le critiche...senza esagerare ^^
ps: i codici sono tutti miei e non scopiazzati in giro ^^

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:

Download:

aggiornato link download
Aggiunto:
creatore tabelle personalizzate
generatore random usato per molto scopi
creazione del tasto "iscriviti al forum" personalizzata
Menù laterale
Messaggi tasto destro personalizzato
Ricerca nel forum con google
Tolto:
webbrowser
e i tasti ??? :soso: :emoji_relieved:

Creato anche il crea skin con codice css personalizzabile ma non inserito...sarà disponibile il download dal mio forum

Ultima modifica:
Riferimento: Ffx Tools

Ottima grafica,al posto di mettere ???? potevi mettere un altra cosa no? cmq bravo per aver postato voto 7.:bye:​

Grafica Abbastanza Bellina Rovinata con qui bottoni ??????? se non li usi mettili visible.false per la traduzione del sito ok ma non serve il web browser voto 7/10

grazie a tutti e due ^^ avete ragioni per i bottoni ????? ma verranno rimossi quando aggiungerò nuovi tool in arrivo proprio oggi :emoji_smiley: è ancora in fase di beta e lo resterà ancora per un po :P per la grafica devo ringraziare il mio adorato :buono: photoshop comunque forse hai ragione @tuttahotel sul webbrowser...vedrò di toglierlo...grazie del voto

Ultima modifica:

Grazie davvero a tutti :P più avanti arriverà un creatore di skin con codice css completo ^^ ma devo trovare un aiutante...per farlo lo faccio anche da solo ma visto che conosco veramente poco il css preferisco avere l'aiuto di una persona più "esperta" che mi dica tutte le cose che sono modificabili per avere (a programma concluso) totale controllo sulla skin, colori e scritte...
ho iniziato un programma o meglio....un raccoglitore di serial di tanti programmi...posso postarlo o no? magari è vietato :shock: ...non mi ricordo le regole :S

Ultima modifica:

prego ^^ lo faccio più per gli altri che per me...voglio solo semplificare le cose e la creazione dei codici a chi è meno esperto e non vuole complicarsi la vita

Ultima modifica:

Ti do un consiglio: la semplicità prevale su tutto. Ridimensiona il form, e i bottoni, magari cambiane il FlatStyle, così risulterà tutto più compatto e prevarrà sull'occhio della persona che lo guarda.
Comunque sia, è un tool davvero utile ai webdesigner alle prime armi. :emoji_slight_smile: