FHI Hotel - r63

Gheras

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2014
36
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
FHI Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Staff
Edoardo (proprietario & fondatore), CarloAlberto (business & Hotel Manager), Toto (Competition Manager) CERCHIAMO STAFF!
Difetti Hotel
In parte la palla.
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Ti aspettiamo sulla nuovissima versione. Siamo in cerca di moderatori e molto altro.
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/

Hotel davvero bello. Il CMS semplice e pulito, client perfetto anche se bisogna tradurre il catalogo e sistemare la categoria Edizione Limitata. Comunque consiglio! Entrate tutti.

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Hotel abbastanza fatt bene do come voto 7/1-2 perche il cms e dcr non sono privati

Lo consiglio a tutti :emoji_slight_smile:

È tutto privato. Il CMS è stato creato da Edoardo, da una base straniera. I DCR stessa cosa.

Ok, d'ora in poi potete registrarvi tramite Facebook grazie al bottone FHI Hotel via Facebook. Per ora sotto c'è scritto test, a breve risolvo.

Risolti tutti i problemi, ti aspetto in Hotel. Abbiamo inserito proxy, per sicurezza. (Abbiamo 400GBPS di protezione).

Ti ringrazio. Abbiamo appena sistemato il distintivo delle gilde. In arrivo nuovi furni :emoji_slight_smile:. Cerchiamo Spammer manager.

Ottimo retroserver, adoro lo stile con cui è stato creato il CMS.
Inoltre gode di un server nuovo e stabile, con la nuova versione, uguale ad Habbo.
Complimenti ai gestori! ^^

Graz Third anche se devo ancora ultimarlo

Provini adesso!!

Hotel davvero stupendo , lo stile del CMS è ottimo , la versione è uguale a quella di HABBO , 0 lag , DCR veloci , voto 9/10