FHI Hotel - v36

Gheras

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2014
36
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
FHI Hotel
Orari hotel
24h 7 su 7
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Edoardo, Michele, Anny
Difetti Hotel
Roller e Animali non fix, ma sono in fase di inserimento :-)!
Membri dello staff
Cerchiamo staff, per ora solo:
Edoardo, tecnico e Hotel Manager;
Anny, Competition Manager;
Michele, Community Manager.
Ulteriori informazioni
La versione è v36, con la vecchia mano gigante. Il Lido è stato FIX, i tuffi disabilitati a causa di un problema con la CPU.\
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
 
Hotel a dir poco favoloso :emoji_slight_smile: È bellissimo ritrovare dopo tanto tempo la v36, sperando che ci siano ancora persone che la sanno usare :emoji_relieved:
Comunque passiamo al resto, il CMS è PHPRetro tradotto del tutto 9/10 e ricordate di modificare il logo :emoji_slight_smile:
DCR ed Emulatore molto fixati, do un 9/10 ai DCR ed un 7/10 all'emulatore a causa di qualche crash :P
Staff molto accogliente anche se sono solo in 3 per ora 9/10.
Insomma, consiglio a chi ama le vecchie versioni oppure a chi non c'è mai stato e vuole conoscerle! Vieni a trovarci su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
hotel fantastico mi piace tantissimo la v36 comunque diamo i voti
cms phpretro traduzione molto accurata però il logo non ètrasparente 8\10
dcr: mi piaccono tantissimo e pochi bug 9\10
emu: molto fix 8\10

- - - Aggiornato - - -

mi sono basato sugli screen per giudizio dcr che non vuju scaricarmi adobe shocware di :emoji_smiley:
 
Non bisogna SCARICARSI NULLA! Consiglio di usare GOOGLE CHROME. Una volta che entrate in Hotel vi chiederà di un PLUGIN e voi cliccate 'Esegui sempre su questo sito'. La vecchia versione Shockawe è "incorporata" in quella nuova, non scarica nulla di nuovo. Lo fa solo se non avete Adobe Shockawe (il flash player in poche parole) installato. @teorie @calannino2012 registratevi tranquillamente.
 
ho scaricato shocware che serviva a mio padre per un lavoro e ne ho approfittato ma continua ad non andare
 
Concordo con Mikelecosta.. è bellissimo ritrovare la v36, soprattutto con la MANO GIGANTE. Hotel al dir poco stupendo, è un salto nel passato. Ve lo consiglio vivamente, c'è il problema del plugin? Fregatevene, entrare e divertitevi!