Release FiaccaCMS v1 Halloween

Fiacca

Utente Medio
Autore del topic
9 Gennaio 2011
171
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho finito proprio ora il cms dedicato ad halloween,l'ho finito in ritardo ! Comunque iniziamo con le immagini :

Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entra in hotel :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le altre pagine le scoprite voi,comunque non c è scritto niente di importante perche ve lo modificherete voi !

Download CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima :fighetto: :banana2: :ok:
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Ciao ragazzi,ho finito proprio ora il cms dedicato ad halloween,l'ho finito in ritardo ! Comunque iniziamo con le immagini :

Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entra in hotel :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le altre pagine le scoprite voi,comunque non c è scritto niente di importante perche ve lo modificherete voi !

Download CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima :fighetto: :banana2: :ok:

Cms molto carino! Soprattutto la Grafica,potevi far di meglio ne sono certo! Come tuo primo CMS "Loader" questo va benissimo! Ti sei inspirato ad Halloween ed è bellissimo!Spero che col passare del tempo migliorerai tantissimo e farai di meglio! Cosa c'è da dire? Ne sono entusiasmo e sbalordito! Complimenti davvero! Bravo anche per l'impegno! ;)


VOTO: 8/10.
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Cms molto carino! Soprattutto la Grafica,potevi far di meglio ne sono certo! Come tuo primo CMS "Loader" questo va benissimo! Ti sei inspirato ad Halloween ed è bellissimo!Spero che col passare del tempo migliorerai tantissimo e farai di meglio! Cosa c'è da dire? Ne sono entusiasmo e sbalordito! Complimenti davvero! Bravo anche per l'impegno! ;)


VOTO: 8/10.

Grazie mille salvo97,sono sicuro che come v2 la faro sicuramente meglio di questo !! Iniziero la v2 tra circa 2 settimane !! Ciao
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Cms abbastanza carino, la grafica non è affatto male :soso:, come tuo primo CMS te la sei cavata alla grande!
Peccato che halloween è appena passato, dovevi postarlo prima così lo avrebbero usato più persone... xD, bravo, soprattutto per l'impegno ^^ .
Voto 7.5/10
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Mi sembra solo html e pochi css, cerca di impegnarti maggiormente nel CSS!
6/10
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Ah ho capito questo e fatto in html, bello è la prima volta che lo vedo su sciax2 almeno io. Voto 8/10 dagli screen sembra ottimo ed a un bel fix, bravo la prossima volta impegnati sul php e su New Crypto.
 
Riferimento: FiaccaCMS v1 Halloween

Ottimo questo CMS di Halloween per v18.
La Grafica è stupenda e anche il resto, solo che nella v2 dovrai rafforzare il contenuto del CMS.
Intanto, per la v1 è stupenda, bravo ancora! ;)
8/10