Release FiaccaCMS v1

Fiacca

Utente Medio
Autore del topic
9 Gennaio 2011
171
45
Miglior risposta
0
Benvenuti in questa release di Fiacca CMS a base Uber.

Caratteristiche:
1-Nuova Index
2 -Nuova Pagina Staff
3-Nuova Community
4-Nuova Radio
5-Register Modificato! Sempre quick-register ma solo con 2 passaggi di registrazione
6-Nuovo Fix delle news in primo Piano
7-Tradotto e fixato l'housekeeping
8-Nuovi Dettagli Account
9-Nuova Pagina Facebook

Ora passiamo agli screen :vecchio:

Index

indexden.jpg

Register

registrazionez.jpg

Me

32256805.jpg

Community

community.jpg

Crediti

crediti.jpg

Pixel

pixelh.jpg

Dettagli account

dettagliaccount.jpg

Tra qualche settimana faro la v2 e sara migliore di questa v1,aggiungero pagine e housekeeping.
Accetto commenti positivi,negativi per migliorarlo !!

Download cms+db :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione cms+db :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ECCO GLI SCREEN CON DB E DOWNLOAD DEL CMS TRADOTTO

news1l.jpg

download cms+db
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione cms+db
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
Riferimento: FiaccaCMS v1

:| scusa ma non mi piace lo stile,è il vecchio tipo,poi le news..sono in francese o tedesco? :emoji_smoking:
mi dispiace ma non si vede la tua mano 3/10 per l'impegno.spero una v2 migliore.
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

A me non piace tantissimo il CMS....è carina solo la Index che poi è classica tutt'altro è un CMS come tutti gli altri :| Non ti sei soffermato a niente hai cambiato il logo e quasi niente più,potevi almeno sforzarti a tradurre parte del CMS. Potevi far di meglio ne sono sicuro,come tuo primo CMS va bene ^^ ...ma spero che alla V2 metterai più impegno e soprattutto spero che metterai molti Addons e FIX!

VOTO: 6/10
Solamente per l'impegno e per la Index che è carina!
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

ora ho tradotto il cms e ora lo postero qui su sciax,ho tradotto tutto e anche il db !!!ovvio nella v2 aggiungero molti addons !

ho aggiunto il cms tradotto con screen
 
Ultima modifica:
Riferimento: FiaccaCMS v1

Uhm, bella la index, del resto è un v63 di versione vecchia, e sembra uno dei soliti cms di kekomundo tradotti, ma bravo per l'impegno! Mi piace molto la index, anche se Uber ormai non lo usa più nessuno :emoji_slight_smile:
Voto 6.5/10.
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

Decisamente un CMS fiacco (scusa il giocho di parole xD)
La index è carina,ma il resto del CMS è troppo vecchio stile non hai aggiunto nessun addons o qualcosa che potesse
migliorare esteticamente il cms; senza contare che è in francese; c'è una cosa che mi ha colpito molto, lo sfondo del personaggio nella me.php è davvero bello
Spero in una v2 migliore ;)
6/10
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

Bel cms mi piace.. Ora lo testo sul mio retro :emoji_slight_smile: Comunque voto : 7/10 dalle immagini :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

Non è il massimo ma bravo per l'impegno voto:6.5/10
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

Che nabbo ai fottuto i diritti a Nikoz di WakeCms v9
 
Riferimento: FiaccaCMS v1

a me piace il vecchio stile magari potevi modificare i button e cose simile e metterle in stile metro in quel modo il cms sarebbe perfetto