Fiamma Hotel

grunks

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
142
0
Miglior risposta
0
Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versione V18
Orari
Non molto stabiliti ma vi posso dire che alle 2:00 di sera chiudiamo per nuovi furni e anche alle 20:00 per nuovi furni e aggiornamenti
Staff
Non ne cerchiamo
Hamachi
fiammahotel
123
Browser
Internet Explorer Per Hotel (il primo nel menù)
Mozilla Firefox e Google Chrome per il 2 Hotel2 xD
Staff
[MOD]XD
e un Habbo X segreto xD
Grazie di essere passati tutti *Ringrazio pure il MOD Anche se non ha commentato xD*
Shauz Ragaaaaa xD

Ultima modifica:
v18... che dire...A me non piacciono i v18... mi disp.. se vedo commenti belli un giretto lo fcc!:bravo:

Gonzalito e come sempre per aumentare messaggi posti inutilmente ti segnalo....
Io entro mi chiamerò Luka :P a e aggiungi al topic che va solo con IE(Internet Explorer)

Ultima modifica:
Cancellazzione
1)Post-It :emoji_relieved:
2) E Inutile perchè aumenta messaggi e non entra
3)Silence Please
A Me va solo con IE

infraziono Gonzalito per post inutile.
EVITATE FLAME

Scusa mod se la contraddico.. ma non mi sembra un post inutile.. io ho dato il mio parere su un retroserver come fa molta gente e xke dovete infrazionare a me? mi scusi ma mi sembra ingiusto.. ci saranno una dozzina di post inutili che non vengono infrazionati e di più post inutili riguardo al nuovo regolamento di non offrirsi staff di un retro sul topic.. e non vengono infrazionati.. mi sembra assolutamente ingiusto..

Magari hai ragione.
Ho usato te come oggetto di sfogo della sezione.

Cio' non toglie che il tuo post è inutile.
Si deve fare un post quì SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con l'intenzione di entrare e divertirsi, non serve un post per dire "Non ci entro bla bla".

Questa è solo un'infrazione, se continuerai a comportarti bene non andrai incontro a ban o cose del genere, non preoccuparti ;)

hotel bellissimo complimenti io mi kiamo koala e mi offro mod