Problema risolto Fidarsi di Amazon?

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perchè la ritengo la più opportuna, nel caso avessi sbagliato la sezione chiedo perdono :P
Io sono sempre stato affascinato tantissimo dagli anime giapponesi, e ci sono dei cartoni animati che mi portano indietro nel tempo di 6 anni regalandomi delle emozioni bellissime quando li riguardo, uno di questi l'ho cercato su internet vedendo se ci fosse un DVD con tutti gli episodi della serie, infatti l'ho trovato ma non riesco a capire se fidarmi o non fidarmi di questo prodotto ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voi dite che Amazon è un sito serio? :|

Cavolo amico! Parliamo di Amazon, un COLOSSO mondiale, certo che puoi fidarti!!
Sposto in OFF-Topic.

• Like
Reactions: 1 person
Utenti di Sciax2, siete preziosissimi, dopo le vostre testimonianze direi che a questo punto non ho più problemi ad ordinare, potete anche chiudere il topic :rodeo:

Fidarsi in che senso? se mandano la roba? io ci ho speso molto.. mai avuto problemi.. anzi mi regalano pure soldi talmente che gli to a cuore :|

• Like
Reactions: 1 person
Utenti di Sciax2, siete preziosissimi, dopo le vostre testimonianze direi che a questo punto non ho più problemi ad ordinare, potete anche chiudere il topic :rodeo:

Fai sempre attenzione al venditore, su Amazon esiste sia merce venduta da loro che merce venduta da esterni. Tempo fa ordinai delle cuffie che vendevano circa una decina di venditori, non sapevo di questa cosa ed alla fine ordinai un prodotto che veniva dalla Cina mentre potevo riceverlo molto prima comprandolo dall'Inghilterra. Comunque rinomino in problema risolto :emoji_slight_smile: