Io non trovo niente da ridere, sai come ha sofferto?
Io non trovo niente da ridere, sai come ha sofferto?
Adesso non buttiamola sul moralismo, il creatore del video ha soltanto voluto riprendere il proprio cane in atteggiamenti alquanto buffi. Il cane non stava soffrendo, il padrone non lo stava mica bastonando, era solo un pò triste perchè essendo abituato ad essere slegato non si trovava a proprio agio.
Appunto povero cane che stava legato... Poverino, spero per te che davvero non lo tieni sempre legato...
Comunque aggiustagli la pettorina, la fascia che ha di lato dovrebbe stare fra le zampe, così gli fa male al collo quando strattona, mettigliela bene...
Prego xD
Pensavo non lo sapessi per tenerla cosi xD Non è un errore che si fa facilmente xD
Senti io lo slego ma sai leggere :facepalm:e molto carino ma a volte i cani bisogna lasciarli liberi
Le coccole gliele faccio sempre xD Non preoccupartima stava scodinzolando, secondo me voleva saltarti addosso perchè non gli facevi le coccole
P.S è un bel cane *-*
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.