Fido Il Mio cane che prega

GAMI

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Settembre 2009
741
21
Miglior risposta
0
Volevo dirvi che solo oggio lo legato poi tutti gli altri giorni è sempre libero

[video=youtube;G3EGlE0lsDs]http://www.youtube.com/watch?v=G3EGlE0lsDs&feature=youtu.be[/video]

Riferimento: Fido Il Mio cane che prega

Ahaha questo cane prega veramente poraccio xD

Poretto :emoji_relieved: Comunque è un figo :emoji_alien:

Io non trovo niente da ridere, sai come ha sofferto?

Pregare è la cosa più inutile del mondo, è su una brutta strada.

Adesso non buttiamola sul moralismo, il creatore del video ha soltanto voluto riprendere il proprio cane in atteggiamenti alquanto buffi. Il cane non stava soffrendo, il padrone non lo stava mica bastonando, era solo un pò triste perchè essendo abituato ad essere slegato non si trovava a proprio agio.​

Appunto povero cane che stava legato... Poverino, spero per te che davvero non lo tieni sempre legato...
Comunque aggiustagli la pettorina, la fascia che ha di lato dovrebbe stare fra le zampe, così gli fa male al collo quando strattona, mettigliela bene...

ahah mi spacca ma secondo me ti stava supplicando di slegarlo o di dargli una zolletta di zucchero :facepalm:

ahahahha anche il mio fa cosi ma lo fa quando vuole essere accarezzato :I cmnq il tuo cane è uno stra figone ahahaha

Ecco io aspettavo questa risposta.Non soffre non preoccuparti

Adesso non buttiamola sul moralismo, il creatore del video ha soltanto voluto riprendere il proprio cane in atteggiamenti alquanto buffi. Il cane non stava soffrendo, il padrone non lo stava mica bastonando, era solo un pò triste perchè essendo abituato ad essere slegato non si trovava a proprio agio.​

Io ti amo ecco la risposta giusta

Appunto povero cane che stava legato... Poverino, spero per te che davvero non lo tieni sempre legato...
Comunque aggiustagli la pettorina, la fascia che ha di lato dovrebbe stare fra le zampe, così gli fa male al collo quando strattona, mettigliela bene...

Spro xD grazie se non melo dicevi non me ne accorgievo +1 grazie ahahahaha

Prego xD
Pensavo non lo sapessi per tenerla cosi xD Non è un errore che si fa facilmente xD

e molto carino ma a volte i cani bisogna lasciarli liberi

ma stava scodinzolando, secondo me voleva saltarti addosso perchè non gli facevi le coccole :emoji_smoking:
P.S è un bel cane *-*

UN CANE FIGO! xD anche quello del mio amico fa cosi xD