- 4 Maggio 2008
- 437
- 0
- Miglior risposta
- 0
E da 1 settimana che la mia ex ci riprova xD
In sintesi la nostra storia è durata 4 mesi :S
Ora però non ho molta fiducia in lei e vi spiego il perchè...
1)Mi lascia il gg preciso del nostro mesiverario (2*). Dopo 3 gg si pente aveva sbagliato era confusa... -.-
2)Mi rilascia dopo le vacanze! Anche se ha fatto la brava (tranquilli sn sicuro ho le fonti ) mi ha fatto passare le vacanze + brutte della mia vita xke nn mi cagava (mi rompo di prendere il cell voglio divertirmi in vacanza...:S) Dopo 1 mese dice che mi ama ancora -.-
3)La lascio stavolta io perchè vedo che non se ne fregava poi così tanto... (ennesima -.-)
Da circa 1 settimana "TI AMO IL RAGAZZO PERFETTO X ME SEI TU..blabla" ... -.- Io non la credo pero intanto sembra dimostrarmelo
Oggi giorno squilli msgini telefonate a nn finire... xD
Domani la vedo... :S (Risp presto xD)
Gli ho detto che doveva dimostrarmelo come nn l'ha mai fatto...
Che faccio ora? :S....
In sintesi la nostra storia è durata 4 mesi :S
Ora però non ho molta fiducia in lei e vi spiego il perchè...
1)Mi lascia il gg preciso del nostro mesiverario (2*). Dopo 3 gg si pente aveva sbagliato era confusa... -.-
2)Mi rilascia dopo le vacanze! Anche se ha fatto la brava (tranquilli sn sicuro ho le fonti ) mi ha fatto passare le vacanze + brutte della mia vita xke nn mi cagava (mi rompo di prendere il cell voglio divertirmi in vacanza...:S) Dopo 1 mese dice che mi ama ancora -.-
3)La lascio stavolta io perchè vedo che non se ne fregava poi così tanto... (ennesima -.-)
Da circa 1 settimana "TI AMO IL RAGAZZO PERFETTO X ME SEI TU..blabla" ... -.- Io non la credo pero intanto sembra dimostrarmelo
Oggi giorno squilli msgini telefonate a nn finire... xD
Domani la vedo... :S (Risp presto xD)
Gli ho detto che doveva dimostrarmelo come nn l'ha mai fatto...
Che faccio ora? :S....