Problema Fiducia... :S

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
E da 1 settimana che la mia ex ci riprova xD
In sintesi la nostra storia è durata 4 mesi :S
Ora però non ho molta fiducia in lei e vi spiego il perchè...

1)Mi lascia il gg preciso del nostro mesiverario (2*). Dopo 3 gg si pente aveva sbagliato era confusa... -.-
2)Mi rilascia dopo le vacanze! Anche se ha fatto la brava (tranquilli sn sicuro ho le fonti :emoji_alien:) mi ha fatto passare le vacanze + brutte della mia vita xke nn mi cagava (mi rompo di prendere il cell voglio divertirmi in vacanza...:S) Dopo 1 mese dice che mi ama ancora -.-
3)La lascio stavolta io perchè vedo che non se ne fregava poi così tanto... (ennesima -.-)

Da circa 1 settimana "TI AMO IL RAGAZZO PERFETTO X ME SEI TU..blabla" ... -.- Io non la credo pero intanto sembra dimostrarmelo
Oggi giorno squilli msgini telefonate a nn finire... xD

Domani la vedo... :S (Risp presto xD)

Gli ho detto che doveva dimostrarmelo come nn l'ha mai fatto...

Che faccio ora? :S....

Io ti consiglierei di trattarla come lei a trattato te :sguardo:
O magari te la scopi e dopo la lasci :emoji_relieved:, così si sentirebbe usata e delusaaaaaaaa xD xD

Usa la stessa moneta che ha usato lei.. Così impara a fare queste cose.

Fai così: Ti rimetti insieme, Ci fai... xD e poi la caghi là :emoji_smiley: così sei soddisfatto e contento allo stesso tempo xD

Fai così: Ti rimetti insieme, Ci fai... xD e poi la caghi là :emoji_smiley: così sei soddisfatto e contento allo stesso tempo xD
Emh sarebbe lo stesso mio consiglio con diverse parole xD, però cmq potrebbe essere sempre utile :emoji_smiley:. ( Spero siano utili tutti e due ) ;)

C'è chi mi consiglia 1 gg e poi ciauu xD ahah
Oppure ci sto e nn la cago? :S

Se fossi in te me ne fregerei altamente, queste storielle sono le peggiori, fidati.

E da 1 settimana che la mia ex ci riprova xD
In sintesi la nostra storia è durata 4 mesi :S
Ora però non ho molta fiducia in lei e vi spiego il perchè...

1)Mi lascia il gg preciso del nostro mesiverario (2*). Dopo 3 gg si pente aveva sbagliato era confusa... -.-
2)Mi rilascia dopo le vacanze! Anche se ha fatto la brava (tranquilli sn sicuro ho le fonti :emoji_alien:) mi ha fatto passare le vacanze + brutte della mia vita xke nn mi cagava (mi rompo di prendere il cell voglio divertirmi in vacanza...:S) Dopo 1 mese dice che mi ama ancora -.-
3)La lascio stavolta io perchè vedo che non se ne fregava poi così tanto... (ennesima -.-)

Da circa 1 settimana "TI AMO IL RAGAZZO PERFETTO X ME SEI TU..blabla" ... -.- Io non la credo pero intanto sembra dimostrarmelo
Oggi giorno squilli msgini telefonate a nn finire... xD

Domani la vedo... :S (Risp presto xD)

Gli ho detto che doveva dimostrarmelo come nn l'ha mai fatto...

Che faccio ora? :S....

come sono fortunato ad non innamorarmi... tu usala una botta e addio...

ti sta prendendo in giro per vedere se la ami davvero :soso:
digli solo che se ti lascia ancora la stu... ehm la cancelli dalla tua vita :ragione:

Segui il mio consiglio così impara.

Ci sono persone che dicono: Le donne sono come il diamante. Sono fragili e preziose..
beh si.. Però quando fanno le ca***te non mi sembra il caso di soffrirci noi.
si dice che le donne vengono prima degli uomini. Forma di totale discriminazione perchè ambo i sessi, siamo uguali; sia chi ha la patata sia chi ha il bastone xD
Quindi non mi sembra il caso di fare il "tenerone" e non facendogliela pagare. Così anche lei impara una lezione di vita: a non far soffrire le persone in questo modo trattandole come spazzatura e facendo la "splendida" senza nessuna sorpresina. Beh.. la sorpresina fagliela tu. Sta tutto scritto nel testo che ti ho quotato.
Buona fortuna :P
ENJOY! xD

Segui il mio consiglio così impara.

Ci sono persone che dicono: Le donne sono come il diamante. Sono fragili e preziose..
beh si.. Però quando fanno le ca***te non mi sembra il caso di soffrirci noi.
si dice che le donne vengono prima degli uomini. Forma di totale discriminazione perchè ambo i sessi, siamo uguali; sia chi ha la patata sia chi ha il bastone xD
Quindi non mi sembra il caso di fare il "tenerone" e non facendogliela pagare. Così anche lei impara una lezione di vita: a non far soffrire le persone in questo modo trattandole come spazzatura e facendo la "splendida" senza nessuna sorpresina. Beh.. la sorpresina fagliela tu. Sta tutto scritto nel testo che ti ho quotato.
Buona fortuna :P
ENJOY! xD
certe voci dicono che il diamante è tra i materiali più resistenti sul pianeta, comunque vedila come vuoi :°°: