Fifa 09

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Fifa 09

Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Data uscita: Autunno 2008
Distributore: Electrony arts
sviluppatore: Ea Games
Disponibile per console: Xbox 360,Playstation 3,Nintendo Wii,PC,PSP,nintendo DS e playstation 2!

Fifa 09 sfoggia con un nuovo motto: ''Gioca il calcio come lo vuoi tu!''

Già si sapeva che fifa 08 era il gioco di calcio migliore mai uscito,anche come grafica uno dei migliori giochi in generale.Quest'anno per le versioni Xbox 360 & PS3 ci sono stati miglioramenti ancora maggiori rispetto alle uscite per le altre console.

IL Gioco

Ci saranno 50.000 combinazioni di gioco fra tattiche d'attacco e difesa e altro.La modalità professionista è stata migliorata e rese più piacevole,ora potete vivere nei panni del vostro giocatore e fare ben 4 stagioni consecutive.Per migliorare il tuo giocatore ci saranno allenamenti di vario genere e potrai vedere lo sviluppo fisico e tecnico del calciatore.
Sono stati migliorati anche i portieri.Ora possiedono più reattivita e realismo nelle parate e sono anche più intelligenti.Ora si potranno scegliere anche i comandi di gioco a vostro piacimento!
Giocatori ben disposti nella squadre aggiornate all'ultimo calciomercato.
Nel gioco saranno presenti tanti mini Giochi per divertersi solo o in compagnia!
Nei recenti fifa c'èrano temperature atmosferiche sempre uguali..Ora ci saranno tutte le stagioni(anche inverno con la neve).

Lato tecnico

Ea games ha utilizzato un motore grafico nuovo di terza generazione con più di 250 miglioramenti generali rispetto a FIFA 08.
Ci sarà anche una nuova fisica di gioco chiamata ''momentum''dato che la velocita e il peso dei giocatori saranno molto determinanti dal tackle alla potenza di un attaccante e contrasti.I giocatori più robusti saranno in grado di recuperare palla più facilmente o di spondare la difesa avversaria.
Per chi ama dirigere una squadra da vero allenatore fifa 09 ha messo a disposizione il Custom Team Tactics,con migliai di strumenti per diventare il migliore!Potrai capire i punti deboli dell'avversario sfruttando anche la fisica di gioco.
Ci sarà anche il ''Be a Pro'' in poche parole la modalità carriera,dove potrai creare il tuo giocatore,allenarlo e diventare una leggenda del calcio!

Realizzazione gioco [yt]j8gvgp49sv8[/yt]

[yt]Yhy7NXWc9Sw[/yt]

News

In fifa 09 saranno compresi i guardalinee,un albitro più intelligente e interattivo,Migliorata moltissimo la folla sugli sfalti.. con ben 374 persone diverse con un tifo maggiormente visibile e una telecronaca stupefacente.
In più sono stati aggiunti 15 STADI!

2qvs0ig.jpg
1znwffc.jpg
2ishzcm.jpg
29zu68y.jpg
1ixzj5.jpg

Dati

Grafica 9
sonoro 7+
longevità 8+
giocabilità 8+

Valutazione finale
2cii7m8.gif

Ultima modifica:
l'ho fatta anke io larecensione di Fifa09 l'ho fatta prima di te mi dispiace :emoji_relieved: skerzo anke se la tua è migliore

non so come dobbiamo fare ??

l'ho fatta anke io larecensione di Fifa09 l'ho fatta prima di te mi dispiace :emoji_relieved: skerzo anke se la tua è migliore

non so come dobbiamo fare ??

scusa ma controlla gli orari e vedrai che la mia è stata rilasciata alle 12.30 più o meno.. con quasi 45 minuti di lavoro... la tua è stata rilasciata alle 13.30 più o meno ^^

è uscito ieri :P ottimo gioco, ottima recensione, ne devi fare una che lo descrive ora :emoji_smiley: