Domanda Fifa 11 29 settembre?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Ho visto su alcuni siti che segnano che la Ea ha pubblicato fifa in anticipo , quindi oggi o domani sarà in vendita su tutti i negozi , poi per confermarlo sono andato su gamestop.it e segna che fifa 11 è uscito il 29/9 cioè oggi , è vero / falso ?

se è vero c'è qualcuno che l'ha già preso cosa ne pensa? pareri/opinioni?
 
I miei amici lo hanno preso già da tempo 3-4 giorni, dicono che è uguale a fifa 10, se non per il fatto di qualche cambiamento tipo che a diventa un mito puoi fare il portiere, o che puoi fare il mister di una squadra, o di qualche novità...quest'anno spacca pro11, non c'è mai stato confronto e mai ce ne sarà
 
grazie ,domani vado a prendere penso fifa 11
 
Tutti dicono Pes e prendi Fifa, che coraggio prendere un gioco così scadente
 
Quoto con quasa ! E' uguale a fifa 10 cambiano solo alcune cose tipo quello del portiere..
 
Si capisce che quelli che dicono che preferiscono pes tenete la play 3 :emoji_slight_smile: non capite niente di calcio... Va bhe comunque non te preoccupare se lo prendi il 29 nn capita niente anche se la data di uscita ufficiale e il primo sttembre
 
Tutti dicono Pes e prendi Fifa, che coraggio prendere un gioco così scadente

Scadente è PES....
Sembrano robot,come si muovono...
Poi,rispetto a Fifa,di più bello ha solo la grafica....
Fifa è molto più realistico nei movimenti dei giocatori,e nelle modalità di gioco che offre....
 
Fifa è molto più realistico nei movimenti dei giocatori,e nelle modalità di gioco che offre....
Bha ibra da centrocampo non arriva in porta e se ci arriva è perchè ha tirato oltre la curva...Pro è meno realistico, ma superiore, è come mettere San Andreas con il Gta dopo...San andreas è meno realistico, ma per questo motivo più divertente e bello...

ps: Io ho la xbox360, e tu non intendi di giochini di calcio
 
Bha ibra da centrocampo non arriva in porta e se ci arriva è perchè ha tirato oltre la curva...Pro è meno realistico, ma superiore, è come mettere San Andreas con il Gta dopo...San andreas è meno realistico, ma per questo motivo più divertente e bello...

ps: Io ho la xbox360, e tu non intendi di giochini di calcio
Ma zitto.... ::emoji_relieved:
Non capisci niente TU di giochi di calcio..... :soso:
Comunque,chiudiamo se no sarà FLAM! :freddy:
 
Bha ibra da centrocampo non arriva in porta e se ci arriva è perchè ha tirato oltre la curva...Pro è meno realistico, ma superiore, è come mettere San Andreas con il Gta dopo...San andreas è meno realistico, ma per questo motivo più divertente e bello...

ps: Io ho la xbox360, e tu non intendi di giochini di calcio

Io non dico di intendermene ma un poco ne capisco...

Ragioniamo in questo modo ho fatto un sondaggio tra i miei 100 amici di xbox 360 live e hanno detto che pes 2011 sono migliori le facce dei giocatori e i movimenti fino a un certo punto sono cercati di essere migliorati, ma su fifa 2011 non puoi dire niente perchè se me lo permetti significa che in questi anni ti sei stracannato di brutto... Come fai a dire che fifa 2011 sia brutto?? Che cosa ha pes più di fifa le faccine dei giocatori piu belle? (E questo ti do ragione), ma vuoi paragonare il testa a testa di fifa 11 a quello di pes? Ma hai visto il passaggio a pes 2011 com'è irrealistico e quello a fifa com'è? Non stiamo PARLANDO DI FIFA 10 MA DI FIFA 11 cose al quanto diverse, visto che il realismo e stato aumentato in modi spropositati a tal punto che con MESSI o CRISTIANO RONALDO che da 40 metri o 35 non si riesce a segnare con caratteristica assistita... Mi puoi toccare tutto ma non puoi dire mai che fifa e meglio di pes... Poi continuando pes lo tiene il pro club? NO. La tiene la caratteristica di fare CLUB VS CLUB e ALLENAMENTO? NO.La tiene la possibilità di aggiungere cori o altro per il proprio club modificare la pagina o mettere una canzone quando il giocatore segna su PRO CLUB? NO.

Che tiene pes più di fifa? La coppa entadores e altre cavolate?


Ma per cortesia vattene che di calcio sai meno di mia nonna che ha 95 anni -.-
 
fifa è nettamente superiore apparte sui volti , ma per il resto e quasi perfetto , il miglior gioco calcistico mai esistito.

poi ho un altra domanda :

Nella Modalità Allenatore-Giocatore ( Ex modalità professionista ) ho letto che si faranno 15 anni ma si potrà cambiare squadra nel calciomercato o come prima sempre nella stessa ? si potrà scegliere dove iniziare o sarà come pes?

chi ha già comprato fifa 11 o sa qualche informazione inpiù mi potrebbe rispondere ? oppure se sapete un sito dove ci sono tutte le informazioni Paritolari di tutta la modalità carriera lo potrebbe scrivere qui o mandarmelo come Mp ?
 
Ultima modifica:
fifa è nettamente superiore apparte sui volti , ma per il resto e quasi perfetto , il miglior gioco calcistico mai esistito.

poi ho un altra domanda :

Nella Modalità Allenatore-Giocatore ( Ex modalità professionista ) ho letto che si faranno 15 anni ma si potrà cambiare squadra nel calciomercato o come prima sempre nella stessa ? si potrà scegliere dove iniziare o sarà come pes?

chi ha già comprato fifa 11 o sa qualche informazione inpiù mi potrebbe rispondere ? oppure se sapete un sito dove ci sono tutte le informazioni Paritolari di tutta la modalità carriera lo potrebbe scrivere qui o mandarmelo come Mp ?

Si può cambiare squadra hanno modificato tutto molto bene rispetto al 10 :emoji_slight_smile:
 
Si può cambiare squadra hanno modificato tutto molto bene rispetto al 10 :emoji_slight_smile:

ok grazie sai anche se ci saranno i premi come il pallone d'oro mondiale , pallone d'oro europeo , miglior giocatore del mondo , migliore squadra , capocannoniere come erano in pes?
 
jay-Z io ho un video di fifa11 guardalo [video=youtube;l-1_1TFBKMQ]http://www.youtube.com/watch?v=l-1_1TFBKMQ[/video]