Info FIFA 11, On-Line Group

Giovanni Forza

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2011
10
0
Miglior risposta
0
FIFA11, On-Line Group
fifa-11-cover.jpeg

Da poco 3 ragazzi hanno creato questo "Progetto" allo scopo di giocare, creare tornei, eventi nella piattaforma Game di Fifa 11 per PC.

In cosa consiste?
Il Fifa 11 On-Line Group è stato creato per tutti gli appassionati di Fifa, in cui sarà possibile sfidare gli altri componenti o semplicemente divertirsi in

compagnia, tra tornei e partite Libere.

Perchè proprio Fifa 11?
Perchè è l'unico Fifa più recente con la possibilità di giocare On-Line senza i Server EA, vi spiego meglio, chi non ha la possibilità o non vuole comprare Fifa 11,

può semplicemente scaricarlo, ma scaricandolo, non si può giocare nei Server EA perchè non si ha il codice contenuto nella custodia originale, quindi, l'unico modo

per giocare è con un programma chiamato Game Ranger, utilizzato anche per tantissimi altri giochi On-Line.

Non avete Fifa 11 nel vostro PC?
Se non avete Fifa 11 e desiderate partecipare a questo progetto, tranquilli, vi fornirò io il link ( Tramite Skype ) di Fifa 11, scaricabile con Utorrent, non posso

postarlo qui perchè considerato Warez ( Da quello che so, non conosco interamente le regole di questo forum, quindi per evitare non posto il link ).

Cosa aspetti? Vieni anche Tu!

Per Info su come entrare, rivolgetevi ai seguenti contatti Skype:

-francesco.mello22

-syphon_Atilier

-salvatoreleoneac

(se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente ad un moderatore di spostare la discussione nella sezione esatta, non sapevo dove metterla.)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: FIFA 11, On-Line Group

Sembra bello, mi convince, ci farò un pensierino.