Problema Fifa 11 psp

marekiaro

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2009
131
0
Miglior risposta
0
C'è qualche aggiornamento per far funzionare Fifa 11 per psp?
Mi si blocca quando faccio il salvataggio automatico

Giusto, succede lo stesso anche a me, nessuno ha idea di come fare a risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è nessuno? Vi prego rispondete altrimenti dovrò ridare indietro il gioco al negozio...

Ultima modifica:
Giusto, succede lo stesso anche a me, nessuno ha idea di come fare a risolvere?
C'è nessuno? Vi prego rispondete altrimenti dovrò ridare indietro il gioco al negozio...

Scusa,ma che Firmware o Custom Firmware hai???
Comunque,installate il cfw se l'avete modificata, 5.50 GEN-D3,e poi aggiornate a 5.50 PROMETHEUS v-2....
Cercate su zio :google: le guide per installarli,ma credo che sapete come si faccia....
Così,vi dovrebbe funzionare..... (non so a che firmware è arrivata la sony,quindi,non so al 100 per 100 se funziona,poiché il cfw fa funzionare i giochi fino al 6.30....

O e il file danneggiato o e il vostro Firmware o Custom Firmware da aggiornare ;) domani testo nel mio D3-Final

Ho provato a scaricare un altro Fifa ma mi dice impossibile avviare il gioco.. Quindi la situazione è :
una copia del gioco parte mentre un'altra no.
Cosa mi consigliate di fare?
Problema risolto. Ho seguito il consiglio di forzaese23

Ultima modifica:
Ho un pò di esperienza con la PSP ;) ho il CF 5.50 Prometheus V2, ma ho risolto scaricando (non è pirateria in quanto ho già la copia otiginale) un altra ISO e parte bene, solo che è in inglese :emoji_slight_frown: c'è qualcuno che l'ha uppata in italiano?

Ho provato a scaricare un altro Fifa ma mi dice impossibile avviare il gioco.. Quindi la situazione è :
una copia del gioco parte mentre un'altra no.
Cosa mi consigliate di fare?
Problema risolto. Ho seguito il consiglio di forzaese23
Sono contento che ti sono servito... :soso:
Segnalo per problema risolto! :emoji_slight_smile:

Ho un pò di esperienza con la PSP ;) ho il CF 5.50 Prometheus V2, ma ho risolto scaricando (non è pirateria in quanto ho già la copia otiginale) un altra ISO e parte bene, solo che è in inglese :emoji_slight_frown: c'è qualcuno che l'ha uppata in italiano?

Vedi che scaricare una ISO, anche se lo hai originale, è illegale lol