Domanda Fifa 12 arena

GrandeEvo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
258
9
Miglior risposta
0
CIao ragazzi..
Sicuramente avrete pensato alla modalità 1vs1 all'apertura di fifa.. be non intendo quell'Arena.
Intendo quella modalità in cui ti chiede di mandare un invito nella tua posta per poterlo accettare e iniziare a giocare.
Non ho trovato niente sul web, appena cerco "fifa 12 arena" trovo sempre l'arena classica 1 vs1.
Quindi ragazzi cos'è questa fifa arena?
Mi è arrivato un messaggio identificato come spam dall' EA SPORT che dice:
Here's the EA SPORTS ARENA registration link you requested. Click below to begin the FREE registration process with Virgin Gaming and start playing FIFA 12 online for cash and prizes!

REGISTER NOW
As a new Virgin Gaming member you'll be able to join free-entry tournaments where you could win a share of $5,000!

Che diavolo di gioco è?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho trovato che precisamente si chiama: ea sport arena
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fifa 12 arena

Non centra nulla con FIFA 12 della PS3/Xbox (ecc...) ma si tratta di una tua possibile vincita alla partecipazione del MMO di Fifa: FIFA ONLINE.
 
Riferimento: Fifa 12 arena

Ma cosa dici?
EA Sports Arena ti permette di entrare direttamente a confronto con altri videogiocatori in splendidi tornei, divisi per tutti i videogiochi EA Sports.
Maggiori dettagli qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Fifa 12 arena

Ah ok, no perchè pensavo fosse solo per FIFA Online (Visto che nella mia e-mail non c'era alcun immagine relativa ad altri giochi).