Info Fifa 12 - Boom delle prenotazioni!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
FIFA 12 è un successo annunciato per più di un motivo. Innanzitutto il nuovo motore grafico, il Player Impact Engine, è destinato a rivoluzionare il mondo dei simulatori di calcio con le innumerevoli tipologie differenti di movimento, dai contrasti agli infortuni simulati in modo estremamente realistico. Ma, soprattutto, è il brand ad uscire, anno dopo anno, sempre più rinforzato e a fidelizzare una fetta sempre più grande di utenti, ai danni del PES della Konami.

Un'altra novità che fa di FIFA 12 una novità da attendere a braccia aperte è il Precision Dribbling che darà ad ogni singolo giocatore un controllo palla sempre più sopraffino. Potremo gestire con precisione tutti i movimenti anche sullo stretto, nei piccoli spazi. Ci sarà da divertirsi con Kakà & Co, peccato solo che il gioco non uscirà per Move e Kinect, a confermarlo è stata la stessa EA Sports: "Non ci sarebbero state migliorie rilevanti all'esperienza videoludica, per adesso è inutile".

Terza novità è il Pro Player Intelligence che aumenta l'intelligenza artificiale delle squadre avversarie e che conferisce, in base alle classifiche FIFA ufficiali e ai risultati della scorsa stagione, una difficoltà realistica per ogni squadra. Le differenze si vedranno anche tra i vari Top Club e non solo tra le squadre di categoria minore. Le squadre controllate dalla CPU sapranno, inoltre, quasi tutte le mosse che dovranno aspettarsi dal giocatore.

FIFA 12 esce il 30 settembre e nell'attesa è gia boom di prenotazioni. Gamestop, nota azienda dedicata alla compravendita dei videogiochi, offre 4 pacchetti ORO al mese per costruire la squadra dei sogni in FIFA 12 Ultimate Team. Prenotando adesso il gioco, portando 2 giochi usati tra PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii validi nella promozione, pagherete soltanto 19,98 euro. Il titolo sarà venduto nei migliori negozi a partire ad un prezzo di 69,98 euro.