In sviluppo Fifa 12: L'anteprima del gioco [VIDEO]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
fifa-2012.jpg

Fifa 12: in anteprima il video del nuovo gioco. L’intervista di David Rutter, Producer di Fifa 12, ad Official Playstation Magazine, ha ingolosito gli appassionati della serie, che attendono di vedere concretizzate le speranze e le indicazioni fornite dal numero uno di Electronic Arts, che ha fatto trapelare con mestiere le prime indicazioni sui miglioramenti del prossimo capitolo della serie.

Rutter ha infatti messo in evidenza come in Fifa 12, l’intelligenza artificiale risulterà molto più credibile e prenderà in considerazione le carateristiche dei giocatori. Il producer utilizza come esempio lo spilungone Peter Crouch, attaccante del Tottenham di 203 centimetri di altezza, che fa del colpo di testa il proprio elemento caratteristico oltre che punto forte del proprio bagaglio tecnico. Quando Crouch si troverà in area i giocatori della sua squadra tenderanno ad utilizzare maggiormente lo strumento del cross per metterlo nelle migliori condizioni per sfruttare il proprio potenziale. Grandi novità anche nell’esecuzione dei calci di punizione.

Rutter ha sottolineato come nel capitolo 2011 della serie il giocatore si sentisse frustrato per non riuscire a battere punizioni velocemente o a poter selezionare rapidamente il suo tiratore preferito, ed in questo senso pare si siano mossi i programmatori EA. Una chicca che nelle intenzioni dovrebbe caratterizzare Fifa 12 dovrebbe riguardare i giocatori che tornano a giocare nello stadio della propria ex squadra. In questo caso gli ex compagni riserveranno un comportamento particolare al “traditore” con contrasti ruvidi ed una particolare attenzione nei suoi confronti. Rutter pensa inoltre anche all’implementazione delle reazioni dei tifosi che potrebbero accompagnare le azioni dell’ex beniamino con fischi sonori e buuu caratteristici del sound di ogni stadio.

Il video, come promesso, sarà in inglese, quindi dovrete capire le immagini. Buona visione.

[video=youtube;95a-l6-mIWw]http://www.youtube.com/watch?v=95a-l6-mIWw&feature=player_embedded[/video]​

Ultima modifica:
Riferimento: Fifa 12: L'anteprima del gioco [VIDEO]

Siamo agli inizi del 2011 e già pensano a fifa 12? :emoji_relieved:

Inserisci la fonte.

Come mai sui cartelloni pubblicitari c'è scritto Fifa 11 :emoji_confused:
Comunque a me fifa non mi è mai piaciuto, meglio pes...

Il mio sogno sarebbe quello di vivere la storia di un calciatore non solo dentro il campo, ma anche fuori, come un RPG.
Ma questo, non lo si vedrà mai, è quasi impossibile.

Questi sono soltanto dettagli, quindi niente è ancora fattibile né confermato.

Ovviamente. Panter, c'è scritto Fifa 11 perchè hanno aggiornato solo la grafica del gioco.

Si , Io Sono Un Appassionato Di Pes , Però Nel 2012 Ci Dovremmo Accontentare Di Fifa , Dato Che Pes 2011 Era L'Ultimo Capitolo.

Buona recensione ;) anche se l'immagine "FIFA 12" è poco credibile perchè c'è ancora ronaldinho nel milan :emoji_relieved:

Credo che un RPG come dici tu sarebbe solo droga, ragazze e soldi...

Come mai sui cartelloni pubblicitari c'è scritto Fifa 11 :emoji_confused:
Comunque a me fifa non mi è mai piaciuto, meglio pes...

Non mi pare un bellissimo gioco PES.
Aspetto con ansia Fifa 12

Ps : anche per me sarebbe bello vivere la propria vita al di fuori del campo da gioco

Pes graficamente distrugge FIFA... Basta guardare i volti dei giocatori. Comunque anche se FIFA è un bel gioco preferisco aspettare PES 2012 :emoji_slight_smile:

Odio fifa, ma questo mi sa che lo comprerò solo per il gusto di provarlo. :soso:

Credo che un RPG come dici tu sarebbe solo droga, ragazze e soldi...

Non dico proprio quello: ad esempio, presentarsi agli allenamenti, conferenze stampa e altro che sia "al di fuori" del rettangolo di gioco.
Comunque la grafica di PES può essere migliore, ma il gameplay ragazzi...siamo rimasti alla PS2 :emoji_smiley:

@OяλlB✘ ... Non credo la KONAMI abbia chiuso, parlano già di PES2012 .
@PePPe96 Io preferisco il gamplay di PES , peccato che ci siano ancora i binari quindi le azioni sono limitate a quelli, ma avendo PES e FIFA posso dire 100 volte meglio PES.

ma avendo PES e FIFA posso dire 100 volte meglio PES.

Quoto con X4gonS , Io ho pes e mio cugino fifa , quando vado a casa sua gioco a fifa e devo dire che l'unica cosa che mi appassiona è quando giochiamo in 2 , la possibilità che lui ha di scegliere il suo calciatore virtuale ed io un giocatore qualunque della squadra in cui lui è. Mentre in Pes le cose sono ben diverse. Anche se diventa un mito può risultare più scadente , prima della partita fa vedere il mister che ti da indicazioni su come giocare ecc.. poi ce la master league online , che a mio avviso , è la cosa più bella di pes 2011 e altre cose carine che non riconosco in fifa.

Quoto con X4gonS , Io ho pes e mio cugino fifa , quando vado a casa sua gioco a fifa e devo dire che l'unica cosa che mi appassiona è quando giochiamo in 2 , la possibilità che lui ha di scegliere il suo calciatore virtuale ed io un giocatore qualunque della squadra in cui lui è. Mentre in Pes le cose sono ben diverse. Anche se diventa un mito può risultare più scadente , prima della partita fa vedere il mister che ti da indicazioni su come giocare ecc.. poi ce la master league online , che a mio avviso , è la cosa più bella di pes 2011 e altre cose carine che non riconosco in fifa.

Vuoi mettere Pro Club, la modalità portiere, 11 vs 11 online, campionati online con amici, Ultimate Team contro una Master League?

Ultima modifica:

bhè che dire io son un Pessaro...ma devo dire che fifa ha i suoi pro in primis la giocabilità....la cosa chem i attrae di più e che si può giocare in diventa un mito nel ruolo di portiere questa novità che non ha pes mi ha spiazzato durante la decisione dei due giochi...

io adoro tutti e due i giochi ma sinceramente Pes è un po piu carino :soso:

Fifa è troppo bello, non si può paragonare a PES. Conosco la stessa grafica e lo stesso Gampelay della PS3, uguale a quello che usavano sulla PS2... :emoji_relieved:

Il gameplay di PES fa altamente pena...

Lo dico perchè mio padre ci gioca sulla Xbox360 mia e ci contrastiamo sempre nel dire il gioco più bello tra Fifa e Pes