Fifa 12 o Gears of War 3?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve,
premetto che so che Fifa 12 e Gears of War 3 sono due giochi completamente differenti: per questo, non voglio il pappagallo che dice sempre le stesse cose.
Andiamo al "dubbio":

Oggi dovrei andare da GameStop per acquistare/prenotare o Fifa 12 o Gears of War 3. Dovrei dare come permuta, due videogiochi per Xbox360: L.A. Noire e R.U.S.E.. Sapete dirmi, all'incirca, quanto me li valutano? Inoltre...Fifa 12 o Gears of War 3? Posso acquistare soltanto uno tra i due titoli.

Grazie in anticipo.

Riferimento: Fifa 12 o Gears of War 3?

GEARS OF WAR 3 DI GRAN LUNGA!
I giochi di calcio per console mi sembrano stupidi, soprattutto perchè c'è gente che li compra nuovi OGNI ANNO! Cosa ti cambia tra fifa 12 e fifa 09??? la grafica.. il resto è sempre lo stesso, un gioco ripetitivo. giocatori che corrono su un rettangolo verde!!! l' unica cosa che cambia sono le maglie!
Fa la scelta giusta, prendi GOW ;)

L.A. Noire te lo valutano sicuramente 25€ circa, mentre R.U.S.E. non lo so. Comunque per il gioco da prendere dipende dai tuoi gusti...

Secondo i miei gusti ti consiglio GOW 3. Non che non mi piaccia FIFA, anzi lo prendo ogni anno e mi soddisfa sempre a differenza di PES, ma FIFA esce ogni anno consecutivamente al massimo te lo prenderai l'anno prossimo, GOW assolutamente. Questo è il mio parere.

Il mio consiglio è di prenderti Gears of War 3. :soso:
C'è Fifa 12 è sempre uguale non cambia niente.

IO ti consiglio di prenderti Gears Of War 3 (non è che ci sono pappagalli, ma è evidente la cosa).
L.A. Noire te lo valutano almeno 20€ secondo me.

Io li ho tutti e due :|
Comunque sono tutti e due da prendere , ma in questo caso prendi Gears :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L.A Noire te la valutano 20 Euro invece R.U.S.E intorno ai 10 euro :tristezza:
Comunque non ti conviene riportare i giochi indietro da Gamestop :|

Ultima modifica:

Problema risolto, ho preso entrambi :|