Info Fifa 12 - Player Impact Trailer [HD]

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ecco il primo trailer di Fifa 12, uscito il 27/05/2011.

[YT]95a-l6-mIWw[/YT]
Cosa ne pensate??
Non ho postato in "YouTube" perchè il video sarebbe di un altro sito, solo che lo ho messo su YouTube!

Fonte: SpazioGames

Ultima modifica:
Riferimento: Fifa 12 - Player Impact Trailer [HD]

Fifa è stato sempre un bel gioco e sta migliorando sempre di più. Ma non so perchè, preferisco mooolto di più Pes.
Comunque, la giocabilità di fifa non la batte nessuno.

Mi fa piacere che rispondi al topic, e io dico che ho sia pes che fifa, ma preferisco fifa per la gicoabilità e la grafica!

Forse la grafica di PES è migliore, ma FIFA è superiore ad esso in tutto :soso:

Fifa è stato sempre un bel gioco e sta migliorando sempre di più. Ma non so perchè, preferisco mooolto di più Pes.
Comunque, la giocabilità di fifa non la batte nessuno.

A volte può essere l'abitudine. Io il primo gioco di calcio che ho avuto è stato PES3, poi ho avuto tutti i seguiti, ma l'ho abbandonato nel 2010 per FIFA.

Fifa sta migliorando ogni anno, facendo passi da gigante. Ricordo quando per la PS2 PES era il re (anche se io sono sempre stato per Fifa), ma nelle edizioni successive è cresciuto, sopratutto per PS3 e XboX, e adesso e Fifa il re.
Speriamo che riescano a farlo sempre più realistico.

Beh.. Il mio primo gioco di calcio è stato PES3, però devo ammettere che passando gli anni, PES è migliorato, però poi è diventato monotono.. Mentre Fifa secondo me, ovviamente, è migliorato sempre di più!! Chissà che troveremo in Fifa 12

Sembrerà una sciocchezza, ma il fatto che in Pes ci sia la Champions e l'Europa League mi piace un botto :emoji_smiley: Fifa non mi piace proprio per questo motivo.. EEC, ECC.. Ma che sono ste cose? Che si prenda una licenza.. Sono sempre stato per Fifa, sin da piccolino, però poi ho notato, sul pc, la differenza tra pes e fifa.. E devo dire che mi è piaciuto di più pes!

io non riesco a vedere il video cmq io per la ps3 ho avuto fifa08 - pes09 - fifa10 - fifa11 e penso che per il 12 sarà proprio fifa... anche se a mio parere pes ha un grafica migliore in fifa si gioka molto meglio

scusate l'ignoranza ma fifa 2012 e gia uscito? xke lui ha scritto uscito il 27/05/11

scusate l'ignoranza ma fifa 2012 e gia uscito? xke lui ha scritto uscito il 27/05/11

Di solito, i giochi sportivi escono verso Ottobre/Novembre, quindi è impossibile che sia già uscito.
Comunque il video è stato ELIMINATO a causa di un reclamo da parte di EA Sports.

Ora cerco un altro video di Fifa 12 :emoji_slight_smile:
EDIT: Ora il video funziona ^^

Ultima modifica:

Figurati! E' anche meglio sto video di quello di prima!

Ecco il primo trailer di Fifa 12, uscito il 27/05/2011.

[YT]95a-l6-mIWw[/YT]
Cosa ne pensate??
Non ho postate in "YouTube" perchè il video sarebbe di un altro sito, solo che lo ho messo io su YouTube!

Fonte: SpazioGames

ma il video che cè ora è un gameplay multiplayer?

@PePPe96, io ho Fifa 11, e non è così! Penso che il commentatore, sarà un Beta Tester di Fifa 12! Perchè il mio Fifa 11 non è così! o.o

@PePPe96, io ho Fifa 11, e non è così! Penso che il commentatore, sarà un Beta Tester di Fifa 12! Perchè il mio Fifa 11 non è così! o.o

No, mi sono spiegato male.
Anch'io ho FIFA, e di certo questo non è il commento partita. Il commentatore, il creatore del video, parla su Fifa 12 mentre gioca su Fifa 11 a Club Online.

Anch'io mi sono spiegato male, probabilmente.. Il mio FIFA 11, Graficamente, non è come nel video!!