Fifa 13 o Pes 13?

Riferimento: Fifa 13 o Pes 13?

Come dal titolo, cosa mi consigliate?

Sicuramente gli utenti ti risponderanno in base ai gusti personali, io posso dirti sinceramente che preferisco di gran lunga Fifa 13, la giocabilità è tutta un' altra cosa rispetto al simulatore di Konami, le modalità online sono varie e di maggior numero, ad esempio potresti passare molte ore di giochi utilizzando FUT, ProClub etc. In questa generazione Fifa si colloca ad un livello più alto rispetto a PES, ma molti degli utenti scelgono il gioco in base alle esperienze passate con altre console, il mio consiglio finale quindi è di buttarti su Fifa.

Fifa e lo dico da Pessaro convinto. Sono riuscito anche a far cambiare idea a mio fratello che sin da quando era piccolo aveva tutti i pes. La giocabilità è ottima, poi le rose sono sempre aggiornate, il sistema dei trasferimenti è anch'esso ottimo e inoltre la modalità carriera è davvero coinvolgente.

E' molto meglio FIFA. Come motore grafico è molto meglio.. Anche come giocabilità. Su PES i tiri sono troppo finti.. Su Fifa no. Comunque se vuoi un consiglio, aspetta un mese e mezzo e ti prendi FIFA 14. Non ci sarà paragone e non ha senso comprarlo ora per poi dover vedere gli altri su FIFA 14 e tu ancora sul 13 che aspetti la paghetta per comprartelo. :emoji_relieved:

Non ti consiglio di comprare il 13 aspetta un mesetto e compra il 14, comunque Fifa avantaggiato per il gameplay e il gioco On-Line e personalizzazione :emoji_relieved:

Volevo sottolineare un'altra cosa, se accetti il mio consiglio di aspettare Fifa/Pes14 ti consiglio anche di aspettare le console di nextgen almeno non spendi soldi due volte. :emoji_relieved:

Molto meglio fifa sia di grafica che come passatempo...
Comunque aspetta un mese e ti prenderai fifa 14 :emoji_slight_smile: