Fifa 13 partite a scatti..

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Qualsiasi partita io faccia (sia offline che online) mi va a scatti.. sapreste dirmi come risolvere?
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Ciao, su che piattaforma giochi? Suppongo PC.. Beh prova ad abbassare le impostazioni grafiche, risoluzione ecc..
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Beh nel multiplayer può dipendere dalla tua connessione, che magari ha un ping altuccio e tende a laggare. Fai un test su speedtest.com

Offline sinceramente non saprei.. Io ho il 12, ma amici che hanno il 13 non hanno riscontrato questi problemi anche facendo torneini di 2-3 ore ininterrotte.

Forse hai tanti salvataggi? Ma anche in quel caso è raro che lagghi vistosamente..
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

In modalità Offline alcuni hanno parlato di microscatti, e alle volte è capitato anche a me. Ma si parla di robetta una volta su 50 partite e comunque di lieve entità...magari prova a cancellare tutti i salvataggi oppure potrebbe essere il disco ...
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

In modalità Offline alcuni hanno parlato di microscatti, e alle volte è capitato anche a me. Ma si parla di robetta una volta su 50 partite e comunque di lieve entità...magari prova a cancellare tutti i salvataggi oppure potrebbe essere il disco ...

A me capita in tutte le partite dal calcio d'inizio al fischio finale...
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Sposto la discussione nell'apposito subforum.
Buona navigazione. ;)
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Se il Disco è nuovo è un problema della PS3 magari portala in Assistenza e la fai vedere, se invece il disco è un po graffiato o ci sono impronte o cose del genere potrebbe dipendere da quello e il problema è del disco, a me succedeva quando era graffiato il disco scattava finchè poi si bloccava e mi dava disco illeggibile, se non succede così secondo me è la PS3 che dovresti portarla a far vedere se ha tanti anni.
Lo fa solo con Fifa o anceh con altri giochi?
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Ragazzi lo so che nn si puo fare ma è necessario per fare pubblicità è l'unico modo iscrivetevi e fate visualizzazioni :censurato: By Pako
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Hai provato a controllare se il disco è graffiato?

Ma tel'ha fatto da quando l'hai comprato, o all'improvviso da un giorno, ha iniziato a fare questi scatti?

Se non è graffiato, magari è un disco fallato, prova a riportarlo dove lo hai comprato, dicendogli del problema e magari se hai ancora lo scontrino telo cambiano.
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Qualsiasi partita io faccia (sia offline che online) mi va a scatti.. sapreste dirmi come risolvere?
Ho avuto il tuo stesso problema qualche giorno fa (anch'io su piattaforma PS3)

Sai come ho risolto? Ho cancellato TUTTI i dati di FIFA (Utilità dei dati salvati PS3) e ho "ricominciato da zero". Non ho perso nulla poichè il mio PRO è rimasto con le caratteristiche invariate; stesso livello EAS FC.

Ho perso solamente la carriera ma, sinceramente, poco mi importava
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Ti va a scatti per la connessione lenta o tua o del tuo avversario :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Ragazzi lo so che nn si puo fare ma è necessario per fare pubblicità è l'unico modo iscrivetevi e fate visualizzazioni :censurato: By Pako

Evita di spammare.
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Accendi la console :P

Oppure se è su pc minimizza le opzioni grafiche
 
Riferimento: Fifa 13 partite a scatti..

Strano, prova a fare un backup e a cancellare i dati di Fifa 13. Poi se non ti va più a scatti restora il tutto.