Info Fifa 13 Ultimate team

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Cerco giocatori d'oro per fifa ultimate team che giochino nella serie a o che siano italiani forti .. Se volete posso vendere o scambiare alcuni miei giocatori..Ecco quelli che ho ( alcuni non ci centrano proprio niente ) giuseppe rossi,m'bia,ganso,perea,,vlaar,pander,eliseu,yannick djalo, inler, dej jong , given, isla,fltcher, ricado carvalho , tymoshcuk, asamoah, gameiro , osvaldo, emanuelson, sissoko ( del psg ), maxwell, mangala, zaccardo, jelavic, de jong ( coc dell'ajax ) baumann , riki alvarez , paulo victor, labyad, immobile, riether , barrada, adriano ( Barcellona) tshabalala , merkel , sissoko ( tolosa ) , amauri , insigne e maxi moralez

Riferimento: Fifa 13 Ultimate team

C
Asamoah a quanto me lo vendi?

Come ora ho problemi con i server... Infatti ho fatto 2 partite e stavo vincendo con 3-4 gol di scarto.. al 75' mi cade sempre la linea e l'avversario vince... Poi un altro episodio.. Riesco ad acquistare all'asta cacares,vucinic e silvestre quando provo a metterli nella rosa attivo non riesco e mi spunta la schermata per l'offerta o lo scambio...

Comunque a 750-800 è tuo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: