Domanda Fifa 13

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
703
32
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa.
Domani sarà una giornata molto importante, torna mio fratello che non vedo da 5 mesi.
Comunque, mio fratello mi ha comprato un Galaxy S3 - di sua spontanea volontà - e comunque volevo sapere se esistesse fifa 13 per Android.
Se la risposta è negativa, con Fifa 12 si può giocare online?
Inoltre vorrei un sito dove è possibile scaricare giochi Android, grazie mille in anticipo.

P.S: Fantastico forum, mi sta aiutando molto.

Riferimento: Fifa 13

No, per ora Fifa 13 è disponile solo su App Store.
Per quanto riguarda Fifa 12 la modalità online come sempre è disponibile solo se compri il gioco dal Play Store.
Per scaricare gratis app trovi sullo store di Android l'App "Aptoide" che trovi sotto il nome di "Bazar e news Aptoide".

No, per ora Fifa 13 è disponile solo su App Store.
Per quanto riguarda Fifa 12 la modalità online come sempre è disponibile solo se compri il gioco dal Play Store.
Per scaricare gratis app trovi sullo store di Android l'App "Aptoide" che trovi sotto il nome di "Bazar e news Aptoide".

Facendo ciò, il gioco funziona lo stesso in modalità online?
Su fifa 12 è presente l'ultimate team?

Facendo ciò, il gioco funziona lo stesso in modalità online?
Su fifa 12 è presente l'ultimate team?

No, ripeto, l'online funziona solo se compri il gioco, altrimenti ti dice "Impossibile connettersi al server" (ovviamente non riconosce la licenza) , per l'ultimate team non ti so dire, visto che non l'ho mai visto fino in fondo il gioco.

Ultima modifica:

Per scaricare altre app gratuite e giochi vari basta andare su Google Play. Ci sono tante cose interessanti gratis ma anche a pagamento, spero di esserti stato utile.

vi ricordo che è illegale scaricare giochi craccati.