• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto FIFA 14 coin generator e FIFA points generator!?

stinni91

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2014
4
0
Miglior risposta
0
>_> ciao a tutti ! girando su youtube e per internet , ho trovato molti video dove fanno vedere un programmino in grado di hackerare l'account di fifa ultimate team e aggiungere tutti i crediti e i fifa points a piacimento..in un video che ho visto..un ragazzo aveva 52 milioni di crediti..allucinante !! ora mi chiedo se almeno uno di tutti i link che si trovano in giro funziona?? o sono solo cavolate e ti rubano l'account e basta?!?:mmmm::omg::trollface: voi avete mai provato? sapete se funziona qualcuno? grazie a tutti !:-D

Dato che tutti i dati sono salvati online o sui server é impossibile ottenere crediti, a meno che tu non abbia accesso diretto al server...

Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk 2

Dato che tutti i dati sono salvati online o sui server é impossibile ottenere crediti, a meno che tu non abbia accesso diretto al server...

Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk 2

qualcuno del forum saprebbe farlo? sono disposto a pagare>_>:soso::soso:

>_> ciao a tutti ! girando su youtube e per internet , ho trovato molti video dove fanno vedere un programmino in grado di hackerare l'account di fifa ultimate team e aggiungere tutti i crediti e i fifa points a piacimento..in un video che ho visto..un ragazzo aveva 52 milioni di crediti..allucinante !! ora mi chiedo se almeno uno di tutti i link che si trovano in giro funziona?? o sono solo cavolate e ti rubano l'account e basta?!?:mmmm::omg::trollface: voi avete mai provato? sapete se funziona qualcuno? grazie a tutti !:-D

Non puoi, sono tutti video fake montati con cheat engine.

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.

Non puoi, sono tutti video fake montati con cheat engine.

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.

ok ma potresti spiegarmi gentilmente cosa servono tutti i download che mettono nei link sotto questi video?
non capisco veramente..servono per rubare la password? ma come fanno se non ti chiedono nemmeno di inserirla? O.oO.oO.oO.oO.o

ok ma potresti spiegarmi gentilmente cosa servono tutti i download che mettono nei link sotto questi video?
non capisco veramente..servono per rubare la password? ma come fanno se non ti chiedono nemmeno di inserirla? O.oO.oO.oO.oO.o

Tutti i download vengono archiviati su siti storage che per il download ti chiedono di completare un survey (sondaggio), per completare quest'ultimo serve di solito un abbonamento sul cellulare, una volta attivato puoi scaricare il file che è sempre un insulso file di testo oppure un keylogger o altri software maligni.
Loro guadagnano quando tu completi il sondaggio (che è a pagamento).

Ricorda che il 99% dei giochi online non si ha possibilità di modificare coins, oggetti e cose così in quanto essendo collegato ad un database e server online sono provvisti di dati d'autenticazione.
Quindi senza un accesso fisico al database è impossibile modificare questi valori, tutte le hack che vedi su youtube e company sono fake, i valori vengono di solito sabotati con CheatEngine ma in modo fasullo, ossia una modifica "estetica", e quindi appena si chiude il software/gioco, al prossimo avvio è tutto come prima.

Ultima modifica:
tutti i download vengono archiviati su siti storage che per il download ti chiedono di completare un survey (sondaggio), per completare quest'ultimo serve di solito un abbonamento sul cellulare, una volta attivato puoi scaricare il file che è sempre un insulso file di testo oppure un keylogger o altri software maligni.
Loro guadagnano quando tu completi il sondaggio (che è a pagamento).

Ricorda che il 99% dei giochi online non si ha possibilità di modificare coins, oggetti e cose così in quanto essendo collegato ad un database e server online sono provvisti di dati d'autenticazione.
Quindi senza un accesso fisico al database è impossibile modificare questi valori, tutte le hack che vedi su youtube e company sono fake, i valori vengono di solito sabotati con cheatengine ma in modo fasullo, ossia una modifica "estetica", e quindi appena si chiude il software/gioco, al prossimo avvio è tutto come prima.

grazie mille davvero :emoji_slight_smile: