Fifa 14 (fut)

SuperGirls

Utente Normale
Autore del topic
28 Febbraio 2013
55
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. oggi ho incominciato a giocare a FUT su Fifa 14 e inizialmente avevo già creato un Club su FUT ma poi l'ho eliminato e quindi ne ho creato un nuovo però l'ultima volta che ho eliminato il precedente Club mi diceva che potevo creare ancora 3 Club.. oggi ho riprovato a vedere cosa mi diceva e al posto di 3 club adesso ne posso creae solo 2.. L'informazione che volevo è: Ma dopo che ho eliminato 4 Club non posso più utilizzare FUT ?
Grazie mille :emoji_slight_smile:

@SuperGirls no. Da quest'anno hanno introdotto un limite alle eliminazioni della propria squadra UT per via de trucchetto che in molti usavano l'anno scorso... Comunque quando si elimina la squadra appare un messaggio che ti dice quante volte o se si può ancora eliminare. Una volta eliminata 3 volte bisogna contattare L'assistenza EA. :bye:

@SuperGirls no. Da quest'anno hanno introdotto un limite alle eliminazioni della propria squadra UT per via de trucchetto che in molti usavano l'anno scorso... Comunque quando si elimina la squadra appare un messaggio che ti dice quante volte o se si può ancora eliminare. Una volta eliminata 3 volte bisogna contattare L'assistenza EA. :bye:
E quando contatti l'assistenza per dirgli che si è finito le possibilità di creare nuovi club ti danno un'altra opportunità?

Etichetto come risolto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk