Domanda Fifa 14 o Pes 2014?

Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Conviene prendere Fifa 14 o Pes 2014? Qual'è il Migliore? :soso:

Odio questo tipo di thread. Non c'è un gioco migliore, dipende da te. Io posso dire che mi piace fifa ma non significa che siccome piace a me allora è necessariamente meglio di Pes. Al massimo prova le due demo e decidi.
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

FIFA 14 in tutto e per tutto. PES ha già da anni perso colpi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Conviene prendere Fifa 14 o Pes 2014? Qual'è il Migliore? :soso:
Non esiste un gioco migliore di un altro, così come (a mio avviso) non esiste la bellezza. Citando il detto, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, potrai capire che tutto ciò che ci circonda potrebbe essere bello per alcuni, mentre brutto per altri, ragion per cui la bellezza è un qualcosa di "soggettivo". Posso consigliarti di provare le demo dei giochi (la demo di Fifa14 è uscita il 10/09 e mette a disposizione Manchester City, Borussia Dortmund, Barcellona, Milan, PSG, NY Red Bulls e Boca Juniors, dando scorci anche della nuova interfaccia grafica). Preferisco di gran lunga Fifa per le meccaniche di gioco, la fluidità e la giocabilità; PES vince solo per la fantastica "musichetta" della Champions :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Ho provato la demo sia di pes che di fifa... Preferisco Fifa per la sua dinamicità e difficoltà (ho messo difficoltà uguale sia pes che fifa, e su fifa era più difficile).
Pes si è bello, ma preferisco a gran lunga fifa.
La cosa che non mi è piaciuta di pes è lo schema di gioco...
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Fifa 14 è il migliore, perché Pes 14 nel punto di vista di grafica fa pena.
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Io preferiso Fifa 14, odio Pes perché ogni anno e passa i movimenti dei giocatori sono sempre quelli dei Robot. Una cosa favolosa di Pes sono le nuove competizioni, e il nome originale della Uefa Champions Leauge e Europa Leauge, che in Fifa non è permesso. Fifa l'ho sempre detto, ha più giocabilità, è difficile segnare anche se giochi con due joystick da solo, senza escludere la grafica magnifica, mentre con Pes è come se giocassi a cricket. Questi sono gusti, anche se a molti piace la Konami Corporation

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Io ho giocato sia PES che FIFA sempre, ogni gioco uscito, PES è molto carino con le musichette e tutto, invece FIFA è più fluido. Non c'è nient'altro di differente. Quindi decidi se vuoi PES, avrai un gioco più facilmente da maneggiare ma più meccanico, se scegli FIFA avrai un gioco fluido con una grafica molto elaborata. Ovviamente sta tutto a cosa ti piace di più. Io preferisco PES.
 
Riferimento: Fifa 14 o Pes 2014?

Fifa 14: Più dinamicità, movimenti di gioco e grafica migliorati.
Pes 14: Carino, come hanno detto tutti, per le musichette e anche per il fatto delle coreografie.
Io preferisco Fifa 14, poi ognuno ha i suoi gusti.