FIFA 14 - Problema

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io Ho u problema su Fifa .
Praticamente Ho Comprato 2 Giocatori e Quando vado su Trasferimento Trovo i miei 2 Giocatori su Attivo e non
Me li fa usare mi dite come posso fare? (Ho L'Xbox One):soso:

Ciao ragazzi io Ho u problema su Fifa .
Praticamente Ho Comprato 2 Giocatori e Quando vado su Trasferimento Trovo i miei 2 Giocatori su Attivo e non
Me li fa usare mi dite come posso fare? (Ho L'Xbox One):soso:
Spiegati meglio.. Ultimate team o carriera? :|
P.S non usare nessun tipo di colore quando scrivi, e non aumentare la grandezza che rischi di cecare le persone :emoji_relieved:..

è un bug, i creatori di fifa 14 stanno cercando di fixare, ho avuto anche io questo problema e dopo un giorno gli acquisti passano a scaduti.

Bhe Ancora stanno su Attivi non scadono più come posso fare?

non per andare fuori topic ma io invece ho un problema con fifa13 quando tocco start per vedere i replay dopo un tot di volt (nel secondo tempo) si blocca il gioco senza la possibilità di fare niente devo spegnere e basta :grazie: il gioco la faceva anche quando era nuovo
@System10

non per andare fuori topic ma io invece ho un problema con fifa13 quando tocco start per vedere i replay dopo un tot di volt (nel secondo tempo) si blocca il gioco senza la possibilità di fare niente devo spegnere e basta :grazie: il gioco la faceva anche quando era nuovo
@System10
Apri un nuovo topic.. passando al problema, personalmente mi è scaduto dopo 1 giorno tutto, io anche ho fatto 10-15 acquisti stamattina e solo 2 erano scaduti.

Bravo ;) Infatti stanno su Scaduto Grazie :leggi: ............... :chiuso:

:grazie: