In sviluppo Fifa 14 vs Pro Evolution Soccer 2014

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve raga, in questo topic vi propongo un sondaggio-confronto tra Fifa 14 e Pro Evolution Soccer 2014... Preferirei una motivazione alle scelta. :emoji_slight_smile:

PRO-Fifa ha detto:
Inutile girarci attorno. Alla EA Sports sanno benissimo di essere sui binari giusti e per questo continuano sulla stessa strada ormai da anni. Dunque cambiamenti ridotti all’osso e progressi costanti che tendono sempre più verso la perfezione. Ancora una volta il punto di forza di FIFA si conferma essere la cura delle rose (costantemente aggiornate) e la possibilità di giocare online con il massimo dell’immediatezza. La stessa immediatezza conferita da una giocabilità come sempre spettacolare. Immediato, fresco e divertente. Anche grazie a un nuovo menù molto più intuitivo rispetto al passato. In poche parole, un altro capolavoro.

PRO-Pro Evolution Soccer ha detto:
Ci siamo, PES è tornato ai fasti del passato. La vera notizia di questa sfida è proprio data dal nuovo motore che permette una giocabilità decisamente più realistica. Ciò che colpisce, però, è la ritrovata immediatezza nel menù e la spettacolare cura dei dettagli grafici, mai così impressionante. Campi semplicemente fantastici e movenze dei giocatori simili in tutto e per tutto all’originale. Adesso sì che gli amanti di questa serie tanto discussa negli ultimi anni avranno pane per i loro denti.

Come sempre, il dibattito è aperto. Fifa è ancora avanti, ma PES ha ormai rimontato su aspetti come la qualità del commento (la coppia Pardo-Marchegiani si fa preferire al classico Caressa-Bergomi, specie se si sente ancora qualche accento sbagliato in giocatori importantissimi come Higuain) e il dettaglio degli stadi. Ma la cura delle rose e l’online sono ancora decisamente a vantaggio di FIFA 14

Edited by me.

[video=youtube;ipZ_XT79bkg]https://www.youtube.com/watch?v=ipZ_XT79bkg[/video]
 
Io preferisco Fifa 14, perché cura l'aspetto degli stadi dei giocatori.
Ma cosa fondamentale cura l'ONLINE.
 
Io ho sempre amato PES, e lo amo anche quest'anno, mi piace molto perchè a differenza di Fifa è molto più sviluppata in campo delle competizioni internazionali. Ovviamente per le licenze e gli stadi c'è tempo, non è un grossissimo dettaglio.
 
Io non faccio molta differenza, se devo giocare, gioco sia ad uno e sia all'altro.
 
Io preferisco Fifa 14 perchè ha molte più cose innovative di PES e soprattuto ha Ultimate Team cosa che ai giocatori di calcio piace
 
Ultima modifica:
Io ho sempre preso FIFA... sopratutto da quando è arrivato l'Ultimate Team non mi compro nemmeno più PES per provarlo.