FIFA 15, Cosa ne pensi?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
JZmed0a.png

Ciao Ragazzi! :bye:

Oggi mi è finalmente arrivato FIFA 15 e volevo condividere con voi la mia opinione:

E' un gioco molto migliorato soprattutto nella grafica rispetto all'edizione precedente. Mi piace molto il controllo palla e il tiro che hanno dato in questa quindicesima edizione.
Tutto sommato non è una grande scoperta, il mio voto è 7/10.

Il vostro? Fatemelo sapere anche esprimendo un voto che va da 0 a 10!

7 perché come tocchi i giocatori, cadono come dei birilli e danno troppi rigori cosa che nel 14 non c'era. ^^

Lo stile scuro di Fifa 15 mi piace moltissimo, ci sono moltissime novità che in Fifa 14 non c'erano, mi piace moltissimo. :emoji_smiley:

Lo stile scuro di Fifa 15 mi piace moltissimo, ci sono moltissime novità che in Fifa 14 non c'erano, mi piace moltissimo. :emoji_smiley:

Si, anche a me piace lo scuro. A me oggi si è fermato un giocatore e non partiva più, quindi c'è da migliorare ancora.

Ma più realistico di fifa 15 credo che non ci sia mai stato, hanno aggiunto anche i tiri in scivolata, credo che quest'anno hanno fatto davvero un bel gioco sotto tutti i punti di vista... voto 8/10

Come è possibile che in 15 anni non sono riusciti a fare il contatore del recupero?