Domanda Fifa 15 DEMO

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
In quanti hanno assaporato la demo di Fifa 15?
Io vi dico solo questo.

AshwG0o.jpg

E' fantastico!
:soso:



Demo disponibile per
Xbox360/ONE, PS3/4​
 
Alla fine i giochi di calcio son tutti uguali... col passare degli anni si aggiornano solo i giocatori... sinceramente non capisco perchè certa gente compri un fifa o un pes OGNI ANNO.
 
Alla fine i giochi di calcio son tutti uguali... col passare degli anni si aggiornano solo i giocatori... sinceramente non capisco perchè certa gente compri un fifa o un pes OGNI ANNO.
Perché di certo non possiamo restare con Fifa 10 se c'è Fifa 15, non credi? Giocatori aggiornati, nuove modalità ed altro.. Poi se uno ha il live, quando esce Fifa 15, se lo sai il Fifa 14 non è più giocabile online, quindi anche per questo. ;)
 
Perché di certo non possiamo restare con Fifa 10 se c'è Fifa 15, non credi? Giocatori aggiornati, nuove modalità ed altro.. Poi se uno ha il live, quando esce Fifa 15, se lo sai il Fifa 14 non è più giocabile online, quindi anche per questo. ;)

dal 2010 al 2015 capisco... ma conosco gente che se lo compra OGNI FOTTUTO ANNO. Tanto fale crear un gioco chiamato FIFA o PES e fare ogni anno un DLC a 10 euro dove si aggiornano i giocatori e si aggiungono eventuali "nuove modalità".

E comunque io mi accontento del mio PES 2006 per ps2, tanto apparte i giocatori è uguale al 2014.
 
Ultima modifica:
dal 2010 al 2015 capisco... ma conosco gente che se lo compra OGNI FOTTUTO ANNO. Tanto fale crear un gioco chiamato FIFA o PES e fare ogni anno un DLC a 10 euro dove si aggiornano i giocatori e si aggiungono eventuali "nuove modalità".
Non avrebbe senso farlo, meglio guadagnare 10€ o 70€?
È così che va avanti il mercato, come quello di Call of duty (If you Know what i mean).

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non avrebbe senso farlo, meglio guadagnare 10€ o 70€?
È così che va avanti il mercato, come quello di Call of duty (If you Know what i mean).

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sono d'accordo ma trovo che sia veramente da stupidi farsi fregare in questo modo...
 
Ormai FIFA è diventato un gioco base ogni anno, non per altro va in vetta (aihmè, insieme anche a Call of Duty) alle classifiche italiane già la prima settimana, nonostante ogni anno non cambi poi così tanto dal capitolo precedente, se non i tipici aggiornamenti di rose e qualche sistemazione tecnica.
Personalmente, non compro più un FIFA da anni ormai, penso mi sia fermato al 2012 (me l'hanno regalato un paio di miei amici per fare qualche partitella, possedevo ancora il 2008). Più che altro perché a me non attira ormai più di tanto, certo, è divertente quando giochi con amici, ma non vedo tutta questa necessità di sborsare 70€ (o 50€/30€ su PC) all'anno per un gioco che bene o male ha poco di diverso dal predecessore.

p.s La beta è disponibile anche su Origin per PC.
 
Alla fine i giochi di calcio son tutti uguali... col passare degli anni si aggiornano solo i giocatori... sinceramente non capisco perchè certa gente compri un fifa o un pes OGNI ANNO.

Sono decisamente d'accordo con te, credo però che questo dipende tutto dal cash, dai soldi, vendono ogni anno Pes o Fifa per guadagnarci, tempo fa pensavo una cosa del genere, un gioco di calcio perfetto per pc, dove ogni anno si possono aggiornare i giocatori senza comprare i titoli nuovi.

Alla fine penso sarebbe perfetto, si perfeziona la grafica ogni anno, e le meccaniche di gioco anche, vengono corretti bug invece che creare un gioco solo per guadagnarci, ma nessuno ha intenzione di creare un gioco no profit e migliorarlo.
 
Ho a FIFA i gioco da quando avevo 3 anni,quindi 12 anni.. All'inizio giocavo da mio cugino ma poi ho cominciato a comprarsi fifa,ho fifa 2004 fifa a 2015. Nex mi puó battere :vecchio: