darkmirror

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
245
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
dopo tanto tempo ritorno su sciax2 per presentarmi un nuovo game, questo non è un gioco comune ma una versione di fifa online, ovvero voi potrete crearvi il vostro personaggio, scegliere una squadra iniziale che potrete aquistare con i punti che possedete, inizialmente nella lega italiana saranno disponibili poche squadre vista la scarsità di punti a vostra disposizione ma se giocherete piu spesso farete punti e piano piano prenderete la squadra che preferite.
Non è finita qui!!! potrete acquistare anche giocatori per la vostra squadra, perfezionarla nel migliore dei modi ed inoltre essendo online man mano che giocherete prenderete esperienza e salirete di livello.

Screen ( Presi dal sito originale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) :

081201115926_rooney.jpg

081201115950_slide.jpg

081201120036_SS3.JPG

081201120047_SS4.JPG

Link Del Gioco:

Download Gioco:

Iscrizione Gioco:

Fonte: Guida Mia, Screen presi dal sito del game

Ultima modifica:
Ci tengo a precisare che non basta registrarsi,bisogna anche scaricare il Game Client:

AH GRZ X LA PRECiSAZiONE ;) RUGGERO AGGiUNGi LiNK DOWNLOAD SENò AGGiUNGO iO

Scusate,quando mi iscrivo mi dice di inserire l' "Identification Number / Private Identifier" (ho fatto copia e incolla xD) e io nn so cosa mettere..... ::emoji_relieved: ..... ;S

Scusate,quando mi iscrivo mi dice di inserire l' "Identification Number / Private Identifier" (ho fatto copia e incolla xD) e io nn so cosa mettere..... ::emoji_relieved: ..... ;S

Io ho messo il codice postale della mia zona neanche io sapevo che mettere, con quello va