Fifa o pes 12?

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Cosa scegliere tra FIFA 12 e PES 12? Sulla grafica ho visto che vince FIFA ma la grafica và in secondo piano.. a me interessano le varie modalità di gioco.. Voi che avete acquistato fifa o pes 12 mi dite le modalità di gioco che sono disponibili?

Riferimento: Fifa o pes 12?

Ti dico solo che i due importanti siti IGN UK e Official PlayStation Magazine hanno dato voti altissimi,il primo 9.5/10 l'altro invece un 10/10 (E non li danno mai di questo genere..difatti è il primo gioco della serie a cui viene assegnato il punteggio pieno) .

Io l'ho acquistato appena è uscito,ne sono rimasto molto soddisfatto..Quest'anno ha addirittura acquistato i diritti per il campionato russo (Che è stato inserito per la prima volta nei giochi di calcio..). Fifa include ben 31 campionati !!

Naturalmente ci sono tantissime novità,alcune di esse rendono il gioco ancora più realistico e dinamico..Per esempio,c'è il nuovo pro passing..Include una nuovo modalità carriera,nuove esultanze ed è stato inserito anche il fallo di mano..Infine c'è una cosa davvero carina chiamata Personality+ dove le caratteristiche e abilità reali dei giocatori sono incluse nel gioco!

Che altro dirti,compra Fifa ^^

FIFA 12 prenditelo assolutamente: le modalità, l'online, le licenze, il gameplay...tutto ottimizzato e reso particolarmente realistico!

Assolutamente Fifa 12 , ma perchè continuate a fare stè domande :|

Fifa 12 per grafica e tutto il resto. Quest'anno PES mi ha deluso...

Sono stati creati parecchi thread a riguardo e tutti hanno deciso di acquistare Fifa :bye:

Ti consiglio Fifa 12.
E' più consigliabile. :soso:

Prova la demo di fifa 12 e di pes 12 e vedi quello che ti piace di più. Comunque, se ti interessano le modalità di gioco prendi Fifa 12 (Non solo per le modalità di gioco, anche per com'è strutturato il gioco e per i controlli, passaggi, cross, tiri e movimenti MOLTO realistici)

Bene bene.
Allora se opti per grafica, modalità di gioco noiose e sempre uguali con pochi campionati, giusto quelli delle squadri più forti, prendi PES
Se vuoi delle modalità nuove, ben 31 campionati, una grafica DECENTE, un pò meno bella di PES, ma comunque è buona..PRENDI FIFA, ovvero quello che ho scelto io.

Bha.. Ora vediamo.. devo avere prima i soldi :S Se a qualcuno interessa vendo Gears of war 3 usato poche volte ed è nuovissimo non è nemmeno rigato..

Chi mi elenca tutte le modalità di gioco di fifa e di pes?

Ti consiglio di Gran lunga Fifa12 ha molte modalità di gioco come la coppa intercity , modalità allenatore, obiettivi , dalle strade agli stadi ed obiettivi da completare invece PES 12 sempre lo stesso.
Facci sapere.