In sviluppo fifa street 2

andreacatanesedoc

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi volevo parlare di fifa street 2 un gioco famosissimo.
In questo topic parleremo se abbiamo problemi a superare alcuni livelli della modalità domina la strada e daremo anche molti consigli.
Al piu presto postero degli spoiler e dei video fatti da me.
Se esiste un topic gia uguale a questo non lo sapevo ma se esiste prego a i moderatori di chiudere questa discussione grazie.

Dico la verità , Fifa Street 2 per ps2 è Più Bello di fifa street 3 Per Xbox360 , il 3 è davvero penoso

si inefetti è Abbastanza vecchio !

Ci giocavo io 2 anni fa Quando avevo la ps2 :soso:

fifa street 2 e bellissimo ci ho giocato tante volte

sara vecchio ma ancora appasiona molto questo gioco e ci sono molti che giocano comunque se avete problemi a superare qualche livello della modalita dominia la strada ditemelo io la avro completata 2000 volte ci si sente ciaooo

fifa street2 x me e nn solo x me è meglio per psp (ke ho anke finito) ke x ps2 ma nn l'ho visto x ps3 o xbox mi potete dare i vostri pareri? grz

Lo abbiamo detto tutti che il 3 è brutto xD Il due is the best...Ma siete andati a riaprire una discussione vecchissima -.-

dipende se parlate di fifa street2 x ps2 è bruttissimo è molto meglio l'1 poi x le alre console è meglio il 2:puzzate:

A me piacciono tutti e due... e dico la verità non ho mai avuto problemi nel superare i livelli...