[FIFA ULTIMATE TEAM] La tua squadra!

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Salve cari utenti :soso:
Chi gioca a Fifa Ultimate team? eh siete in tanti?
Bene, oggi ho voluto creare questo topic per confrontarci con le proprie squadre fatte su questa modalità di gioco in quanto sta riscontrando molto successo per chi è appassionato di FIFA.
In questo topic preferisco che scriviate solo la vostra squadra, che vi insegnerò a farlo tramite il sisto dell'EA SPORTS. Per i consigli ci sarà un altro topic.
Per mettere la vostra rosa seguite questa scaletta, così è più ordinato e si capisce meglio.

[NICK SUL FORUM] : NICK VOSTRO
[NOME DELLA SQUADRA] : NOME DELLA SQUADRA
[TIPO DI SQUADRA ( BRONZO - ARGENTO - ORO ) ] : TIPO DI SQUADRA.
[ LINK DELLA ROSA ] : INSERITE IL LINK DELLA ROSA ( SE AVETE PIù SQUADRE INSERITE, NATURALMENTE, PIù LINK ).

Per chi non sa creare un link per far vedere la propria rosa agli altri:
Andate su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Accedete -> Selezionate la squadra -> Rosa Attiva -> Condividi ( Sulla sinistra ) -> Crea url condiviso -> premere "Copia negli appunti" e infine incollate qui il link.

PS: Per aggiornare la vostra squadra riscrivete la scaletta ma con il link aggiornato. Mi raccomando non aggiornate perché avete preso un singolo giocatore, aggiornatela mensilmente o settimanalmente. :emoji_relieved:

Per non creare disordine e flame, evitate di scrivere: "Bella la tua squadra" - "Scarsa la tua squadra" - "Sei scarso" etc...

@Ayoub96 @Kabullino Spero che questo tipo di topic sia accettato.

-------------------------------------------------------------------------------------​

Questa è la mia squadra :emoji_relieved:

[NICK SUL FORUM] : Aqui10
[NOME DELLA SQUADRA] : taranto
[TIPO DI SQUADRA ( BRONZO - ARGENTO - ORO ) ] : Tutta oro tranne tre giocatori bronzo.
[ LINK DELLA ROSA ] :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: [FIFA ULTIMATE TEAM] La tua squadra!

Il sito della EA non va quindi non posso linkarla, vi scriverò qui i Giocatori anche se magari me ne dimenticherò qualcuno xD

[NICK SUL FORUM] : Jay-z
[NOME DELLA SQUADRA] : Giaffre United
[TIPO DI SQUADRA ( BRONZO - ARGENTO - ORO ) ] : Tutta oro
[ LINK DELLA ROSA ] : Non va il sito della EA

Giaffre United l'ho creata in Fifa 11 e l'ho mantenuta ( ricreata ogni nuovo Fifa ovviamente ) in questi anni, quest'anno con Fifa 13 ho fatto circa 450 Partite Nelle Stagioni Online, sempre in 1a e 2a divisione difficilmente sono sceso più indietro apparte quando dovevo salire.
La mia Squadra è una Seria A con Giocatori che sopratutto piacciono a me e che mi piace usare, senò non mi sarei divertito.
Ecco la mia Rosa:
Marchetti, Handanovic, Lucio, Barzagli, Ogbonna, Astori, Samuel, Abate, Lichsteiner, Armero, Pereira, Vidal, Guarin, Marchisio, Nocerino, Sneijder, El Shaarawy, Cavani, Balotelli, Klose e Vucinic.

Gioco con un 5-2-1-2 ed i miei Titolari sono Marchetti, Barzagli, Lucio, Ogbonna, Abate, Pereira, Marchisio, Vidal, Sneijder, Cavani e Balotelli.

Riferimento: [FIFA ULTIMATE TEAM] La tua squadra!

[NICK SUL FORUM] : zMaath7
[NOME DELLA SQUADRA] : Borussia Dortmund
[TIPO DI SQUADRA ( BRONZO - ARGENTO - ORO ) ] : Tutto argento (per ora )
[ LINK DELLA ROSA ] : Non ricordo i dati,me la devo rifare da capo :/