Domanda Fifa09 o GTA 4??

.Amauri.

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
222
0
Miglior risposta
0
Secondo voi è più bello Fifa09 o GTA 4??? x me tt e due...
rispondete basta ke nn fate lotte tra di voi :P
 
-.- ma che domande sono? non sono neanche due giochi dello stesso genere
 
Sono due generi completamente diversi.
Fifa non mi è mai piaciuto. Pes2009 lo batte.
GTA IV beh c'è poco da dire, bellissimo.
Tra questi due io direi GTA IV :emoji_slight_smile:
 
Non puoi comparare un gioco di calcio con un gioco di calcio con GTA. Non sto dando per scontato che GTA e' piu' bello, ma che sono due generi completamente diversi. Si puo' comparare fifa con pes, o GTA IV con vice city o san andreas...comunque se dovrei scegliere proprio dai due prenderei GTA.
 
Lo messa xk dv decidere quale komprare x ora leggendo le vostre opinioni direi di komprare gta grz :P
 
Due giochi di diverso genere.
Io non rispondo, perchè mi sembra inutile -.-

Almeno GTA IV con SAINTS ROW II, oppure FIFA 09 con PES 2009. Ma non uno "SPARATUTTO" e "AVVENTURA" con "SPORT"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ti piace il movimento e l'azione, comprati GTA IV. Mentre se ti piace il calcio, Fifa 09 ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
peppe meglio pes08 è fatto molto meglio...pensate un pò che in fifa ho riscontrato 4 bug...;) comunque sta a te decidere e non a noi...che ne sappiamo...a noi può piacere più fifa mentre a te + gta ...
 
Due giochi di genere diverso non si possono paraganare...
è come se dici:
è + forte buffon o cristiano ronaldo?
Comunque se poi decidi di prendere fifa09, comprati PES09 che è spettacolare!
 
Sono 2 giochi diversi...Cmq x me è più bello fifa 09...anche GTA IV è carino ma a me piace tanto il calcio...quindi...
 
Beh completamente diversi sono GTA E FIFA xchè 1°parla della vita di un personaggio che combatte ECC.....Poi FIFA parla di calcio e i suoi giocatori!;P
gta-1024x768.jpg
fifa08mobilerh9.png
:bye::bye:
 
Anche se sono di un diverso genere è 1 scelta difficile, xrò credo k sia mijore gta 4