Fifa11 o pes11 ?

LoveMassive

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
127
12
Miglior risposta
0
Ciao voglio vedere quanti amano fifa e quanti amano pes su forza! A me piace molto fifa perchè è realistico al più possibile mentre pes no! Voi che ne dite? Voglio sapere i vostri pareri...commentate ;)

Riferimento: Fifa11 o pes11 ?

Io fin da quando ho acquistato la Ps2 ( cioè da quando è uscita ) ho comprato Fifa come gioco di calcio, e posso dire che è ben fatto, su Pes non mi ci trovo.

Pes 2011. Sono Sicuro Al 100% Che è Il Migliore ;) Specialmente Di Grafica! :emoji_smiley:

Pes 2011. Sono Sicuro Al 100% Che è Il Migliore ;) Specialmente Di Grafica! :emoji_smiley:
Ma guarda che fifa ha la grafica uguale e se non migliore eh...poi se vedi i giocatori come sono fatti diversamente le acconciature le maglie ecc.. sono davvero fatte bene a fifa.

Meglio Comprare Fifa11 Non Perchè Pes Sia Più Brutto (anzi) , Te Lo Dico Perchè Pes è L'Ultimo Capitolo e Puoi Comprarlo Quando Vuoi , Credo che Fifa Continuerà.

winning eleven 2011
images
(trollface)
Seriamente parlando Fifa è meglio... ma come fate a dire che pes è bello? Es: prendi il MU metti tutte riserve tranne Rooney vinci lo stesso... basta prendere Rooney e con uno scatto superi tutta la difesa e sei in porta...
Fifa è molto più realistico... non riesci a scartarti tutta la difesa con un solo giocatore...(a meno che non giochi contro quelle squadre di 55 :emoji_relieved: )
C'è un motivo se Fifa è il gioco della Fifa...
Tralaltro Fifa cerca ogni anno di migliorare cosa che Pes non fa... infatti c'è pochissima differenza tra pes09 pes 10 e pes 11 mentre fifa ogni anno aggiunge nuove modalità e cerca di migliorare il gioco anche sulle console meno usate per i giochi di calcio , come Wii e NDS

Ho tutti e due ma sinceramente mi trovo meglio con Fifa ;)

Assolutamente pes11 anche se fifa è molto più aggiornato ed ha un costo inferiore..