Info Fifa12 - Rilasciato nuovo video per Modalità Carriera!

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
fifa12_logo-238x238.jpg

Nelle ultime settimane i rumors creati sul Web riguardo al più bel gioco di calcio degli ultimi 3 si sono fatti insistenti. Ma in questi giorni la EletronicArts ha rilasciato due video, dove vengono smentiti o confermati i rumors, tramite un'intervista.
Ma in questo post ci concentreremo sui due video della Modalità Carriera, che viene totalmente rinnovata graficamente ma anche, e sopratutto, sono state apportate modifiche importantissime per la credibilità della carriera da allenatore. Vi lascio a questi due video, che personalmente, a me hanno colpito parecchio: è stato migliorato notevolmente il calciomercato; infatti ora saranno presenti i colpi di scena dell'ultimo minuto, come per esempio è successo a Suazo nell'ultimo calciomercato che si allenava col Cagliari, ma all'ultimo ha deciso di andare al Catania. Per rendervi le idee più chiare:

[video=youtube;ztwmhkn49Dw]http://www.youtube.com/watch?v=ztwmhkn49Dw&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;EbyVwc0rAmc]http://www.youtube.com/watch?v=EbyVwc0rAmc&feature=player_embedded[/video]

Riferimento: Fifa12 - Rilasciato nuovo video per Modalità Carriera!

Mi aspetto un ottimo gioco da Fifa 12, anche se sinceramente la demo mi ha un po' deluso a livello di gameplay ma assolutamente non a livello di contenuti...

Mi aspetto un ottimo gioco da Fifa 12, anche se sinceramente la demo mi ha un po' deluso a livello di gameplay ma assolutamente non a livello di contenuti...

Le demo ogni anno sono diverse dal gioco finale, quindi sicuramente avranno aggiustato molte cose.

Spero vivamente, perchè il gameplay è di una lentezza allucinante.

Hanno detto che cercavano di velocizzarlo perchè nelle versioni passate ci si annoiava troppo... poi non ne so. Io lo potrei usare solo per PS2, ma non esce... ormai non la prendono più in considerazione. :emoji_slight_frown:

Da li lo vedo molto bello fifa 2012 ma io ho sempre preferito Pro evolution soccer detto "PES" LOL
Devo vedere dei video come questi di pes e comunque Prendero sia fifa che pes :bye:

Si il Gameplay fa schifo ma Fifa è Fifa e lo prenderò uguale sperando che lo migliorino >_>

fifa surclassa pes in quasi tutto tranne per grafica ma per il resto è migliore la cosa che mi da fastidissimo di pes e perciò non comprero mai che fanno 3 movimenti avanti dietro destra sinistra e diagonale e basta non hanno una libertà di movimento come fifa

inoltre e stato disabilitato l'allenatore a bordo campo ed è stata aumentata la difficolta di gioco, anche se questo può essere un opzione favorevole a chi cerca di migliorare :emoji_relieved:

Fifa avrà anche contenuti e diritti che pes non ha. Ma il gameplay di pes è sempre stato il migliore :soso:

diciamo che in passato il gameplay di pes è sempre stato più fluido rispetto a quello di fifa