Fifa14: Come vi siete trovati?

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ieri ho acquistato Fifa14 per Playstation 3.

Da subito ho notato il cambiamento dal punto di vista della fisica di gioco , della grafica e del modo di giocare.

All'inizio non mi trovavo bene ma pian piano sembra mi stia adattando a questo nuovo modo di concepire i simulatori di calcio. La parte che più mi è piaciuta è la fisica dei tiri e la possibilità di difendere la palla , anche se molti giocatori la usano per perdere tempo facendoti bestemmiare molto voracemente :genio:

Voi invece, come vi siete trovati? Quali sono le vostre considerazioni in merito? Riuscite a giocare o preferite Fifa13?

Io gioco dal pc e mi è piaciuto e mi sta piacendo davvero troppo fifa14. Ha una grafica che adoro e gli effetti del rimbalzo della palla mi fanno impazzire.
Sto avendo problemi con l'online, spero di risolverli :emoji_relieved:

FIFA 14 ha subito netti miglioramenti rispetto la versione dell'anno scorso,
e sicuramente lo posso definire il migliore tranne per i freeze su xbox 360.
Per me però hanno esagerato con la realisticità:
Stavo giocando contro il Real Madrid quando a porta vuota hanno tirato da 5 metri di distanza: PALO!
dopo il rimbalzo riprendono palla, partono in contropiede, e a 20 centimetri dalla porta tirano....PALO!
Comunque in poche parole il gioco è diventato molto più difficile con queste nuove novità.
Io però non posso giudicarlo complessivamente perchè sappiamo che è una meraviglia solamente se giocato sulle console di ultima generazione.

@Ignazio96 sa bene come mi sono trovato, dopo averlo battuto l'altro giorno online :P

Mettendo da parte questa breve parentesi, posso dire senza dubbi che Fifa14 è migliore di Fifa13. Molte delle persone che conosco giudicano male il 14, molto probabilmente perché ci hanno giocato poco e non riescono a fare ciò che facevano nelle versioni precedenti. Il nuovo Fifa è nettamente più difficile di tutte le altre edizioni del gioco, poiché la velocità del gioco è rallentata (quindi resa più realistica), il controllo palla è un attimo, se non passi subito o fai un movimento per smarcarti la palla è dell'avversario e da qui inizia il contropiede. Il computer anche a modalità esperto da del filo da torcere, dato che basta un cross ed è gol. Dunque i cross sono migliorati ed anche i relativi colpi di testa.
Se si vuole dare un giudizio completo sul gioco, infine, bisogna giocarci del tempo ed abituarsi ai nuovi schemi di gioco.

Ultima modifica:
Bene, facendo più esperienza su Fifa14 posso affermare che è strepitoso. Pian piano mi ci sono abituato ed ora mi trovo bene con questo nuovo sistema di gioco.

Fifa non delude mai! Su ultimate team sono rimasto contento che la gente vende l'oggetto ' Forma Fisica ' a 200 crd , sul 2013 lo vendevano a 600 ed era diventato un prezzo insostenibile.

Alle prime 5-6 partite ho fatto abbastanza schifo per il fatto di dovermi abituare alla nuova fisica del pallone, tiri, ecc... La cosa è adoro di più è il comparto audio, fantastico come si sente la palla quando sbatte sulla traversa/palo :fighetto:

Io Gioco Sul Xbox e la palla dal giocatore non sta mai attaccata al piede, comunque io ci gioco spesso ma trovo solo avversari con giocatori creati :emoji_smoking:

Devo dire che c'è stato un grande balzo da Fifa 13 al 14.
Basta abituarsi e ci sta' di brutto come gioco, insomma.
L'unica cosa che sta un po' sulle balle è il fuorigioco TROPPO preciso o il fatto che se non prende la palla ti da comunque fuorigioco, interruzioni inutili a parer mio, ma è solo un'imprecisione che può essere aggiustata come niente.

Inoltre avendo Fifa 14 su PC e installando Fifa 14 superpatch, le cose vanno di gran lunga meglio.

Forse sono in ritardo con la risposta.

Ma rispondo ugualmente.

Fifa14 è cambiato tantissimo sopratutto dal modo di giocare,L'anno scorso contava la velocità,ora invece conta la forza fisica di un giocatore.
La grafica l'hanno migliorato tantissimo sopratutto per Next-Gen,il gioco mi è piaciuto è sono stato rimasto soddisfatto. ^^