[FIFA14] Sciax2 Cup - ULTIMATE TEAM [PS3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Do inizio alla Sciax2 Cup dove 8 di voi si sfideranno per la gloria, e solo uno di voi ce la farà.
Iscriversi sarà molto semplice, i requisiti sono:

Una PS3

Connessione a internet

Un account PSN

Il gioco Fifa 14

PER FAR SI CHE IL TORNEO INIZI CI DEVONO ESSERE SOLO E NON PIU' DI 8 PARTECIPANTI

-----------

Per iscrivervi dovete commentare con queste informazioni:

Nickname PlayStation Network:

Hai un team su UT?

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A GIOVEDI' 27

Genio ma se non metti qualcosa in palio per il vincitore non c'è partecipazione :emoji_smoking:

Sicuramente sta aspettando qualche conferma da Ale, quindi non ha inserito nulla a riguardo. :emoji_slight_smile:

Nessuno nel topic delle proposte vi ha parlato di premi. Questo è un torneo che state organizzando VOI e non lo staff.
Se avete intenzione di iscrivervi al torneo fatelo per puro divertimento, come dovrebbe essenzialmente essere.

Nessuno nel topic delle proposte vi ha parlato di premi. Questo è un torneo che state organizzando VOI e non lo staff.
Se avete intenzione di iscrivervi al torneo fatelo per puro divertimento, come dovrebbe essenzialmente essere.
Non ho una ps3 ma una xbox. La mia era solo una delle tante ipotesi plausibili. :emoji_smoking:

Se non l'avete capito era un CONSIGLIO dato che nei tornei in cui ho partecipato c'era sempre un premio per il vincitore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.