Info Figlio di Kattatsu

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Figlio di Kattatsu

È stato un namecciano dotato di capacità eccezionali (a detta dell'anziano saggio tanto grandi da poter competere con un super saiyan), in quanto riuniva in sé le capacità dei guerrieri e degli stregoni della famiglia del drago.
È stato mandato sulla Terra per essere salvato dal cataclisma che devastò Namecc.
Attese a lungo l'arrivo dei suoi genitori nei pressi dell'astronave, poi decise di andarsene dal luogo inospitale dove era situata (lo Yunzabit), tornandovi di tanto in tanto a controllare che non vi fosse venuto nessuno.
Venuto a sapere dell'esistenza di Dio, decise di diventarne allievo per poi sostituirlo, ottenendo però un rifiuto, in quanto nel suo cuore era presente una piccolissima parte di malvagità.
La sua esistenza si concluse quando, per ottenere il ruolo di Dio della Terra, si divise in due esseri:

- Dio, un essere completamente puro, nonché il più potente fra i due.
- Divenne allievo del Dio della Terra e lo sostituì al momento della morte, ottenendo il titolo di Dio, che da quel momento usò anche come nome proprio.
- Il Grande Mago Piccolo, un essere completamente malvagio che seminò morte e distruzione fino a quando non venne sigillato da Mutaito.

Piccolo, per poter fronteggiare Cell, decide di ritornare ad essere una sola cosa con Dio.
Quest'ultimo accetta la proposta e si fa assorbire tramite la fusione namecciana, ed in questo modo il figlio di Kattatsu torna ad esistere (anche se con l'"aggiunta" di Nail).
In Dragon Ball GT si scopre che, prima della sua scissione, il figlio di Kattatsu creò le sfere del drago dalla stella nera, le quali con tutta probabilità vennero ripristinate al momento della rinascita del guerriero.
Quando la Terra viene distrutta dall'effetto collaterale delle suddette sfere, Piccolo rimane sul pianeta, morendo con esso per poterle distruggere, in quanto le riteneva troppo pericolose.
Re Enma gli permette di andare in paradiso mantenendo il suo corpo ma, quando Son Goku rimane intrappolato negli inferi vi si reca per liberarlo, per poi essere costretto a rimanervi, divenendo uno dei suoi guardiani. La sua ultima apparizione avviene nell'episodio finale di Dragon Ball GT, quando Goku va a salutarlo prima di lasciare la Terra con Shenron.

Il nome di suo padre - Kattatsu - è stato rivelato dall'Anziano Saggio, in quanto né Dio né Piccolo erano memori della loro origine.

Altre immagini
--

Fonte:wikipedia