• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~figo14Gallery~

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
Per evitare di fare un sacco di topic Raggrupperò tutto qua dentro ::emoji_relieved:

2i7wy8x.jpg

30vypg1.jpg

2hg4mrk.jpg

2cgbmfk.jpg

690spj.png

2hckx9u.jpg

2yxg1va.jpg

2czzhfp.jpg

5n0qkg.jpg

vsf3q0.png

25honk4.png

2m7aeqs.jpg

2z8p9v7.jpg

spero vi piacciano .. le aggiornerò piano piano ...
^^ saluti..:bye:​

Ultima modifica:
Alcune sono davvero belle, solo che nelle prossime sign rispetta le dimensioni. ::emoji_relieved:

Io ti voglio dare un consiglio: non fare 8000 sign al giorno, fanne anche una però fatta bene.. non serve a nulla fare 7000 sign al giorno.

Le ultime non le avevo viste..

Comunque secondo me non è sufficiente, mediocre dai.. senza offesa!

Voto complessivo: 5.

Pian piano si migliora.. :emoji_smiley:

Io ti voglio dare un consiglio: non fare 8000 sign al giorno, fanne anche una però fatta bene.. non serve a nulla fare 7000 sign al giorno.

Si lo so ma io non faccio 8000 sign al giorno solo per cazzeggiare
le faccio cercando di imparare cose nuove
se ne faccio una ogni mille anni non credo imparero qualcosa..
Queste anche se sono molte
le ho postate per capire i miei miglioramenti..e migliorare in quello che non so fare..^^

Carine, ma non molto..e le soccer art non so perchè ma non le posso proprio vedere ::emoji_relieved:

Non mi piacciono, uno dei difetti che si notano subito, sono i render ridimensionati male.

Ultima modifica:
Grazie elio ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiornato con
2dul5e9.png

Ultima modifica:
Davvero carine dò 6 e mezzo .....come hanno detto tutti rispetta le dimensioni xD

Dall'ultima sign sei migliorato ;)