Problema risolto File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Px10

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedere a chi se ne intende: in un retro (come ad esempio bamboomt2) dove hanno messo i file client 2011 e l' hackshield, il bonus switcher funziona? Se provo ad utilizzarlo possono capire che lo uso e quindi permabannarmi? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Probabilmente si, se hanno messo file 2011 con hackshield nuovo, non si puo hackerare in quel server credo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Quindi ci vorrebbe un nuovo bonus switcher fatto da 0? O si potrebbe fare qualche modifica a quello di padmak?
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Una modifica per evitare l'hackshield potrebbe bastare..
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

grazie per le risposte ^^ un' ultima cosa: c' è qualche guida su come modificarlo in modo da evitare l' hackshield, oppure qualche modo per bypassarlo?
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

grazie per le risposte ^^ un' ultima cosa: c' è qualche guida su come modificarlo in modo da evitare l' hackshield, oppure qualche modo per bypassarlo?
Il bypass deve essere già contenuto nell'applicazione, altrimenti servirebbe una specie di "patcher esterno".
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Il bypass deve essere già contenuto nell'applicazione, altrimenti servirebbe una specie di "patcher esterno".
Mi sono informato e so che Bonus switcher con il bypass del hackshield incorporato non ce ne sono =(.
Sapete da dove potrei scaricare un patcher esterno? (non so se ho detto una stupidaggine xD non me ne intendo molto).
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Mi sono informato e so che Bonus switcher con il bypass del hackshield incorporato non ce ne sono =(.
Sapete da dove potrei scaricare un patcher esterno? (non so se ho detto una stupidaggine xD non me ne intendo molto).
Al momento solo siti con vip posseggono un buon bypass, difficilmente diventerà pubblico. (1 possibilità su 1 miliardo)
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Ok, grazie di tutto. Non mi resta che sperare che prima o poi qualcuno riesca a fare un bonus switcher che funzioni anche coi file 2010-2011. Si puo chiudere.
 
Riferimento: File client 2011 e hack shield: il bonus switcher funziona?

Rinomino in problema risolto come richiesto dall'utente.​