I miei download su emule sono scomparsi come mai?
Questo problema e stato causato probabilmente ad un crash del sistema operativo oppure un riavvio di eMule non idoneo,ma a tutto questo c'e una soluzione come ad esempio "MetMedic" che da la possibilità di recuperare le parti di un file corrotto che stavate scaricando.
Requisiti
Requisiti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedura:
1)Per prima cosa scaricate MetMedic posizionato sotto a "Requisiti", installatelo, ed infine apritelo e cliccate sulla voce "OPTIONS" come descritto nell'immagine.
2)Dopo aver clicca su "OPTIONS" si aprirà una finestra, selezionate sulla voce general e cliccate su "Please Locate eMules folder" e selezionate il file Preferences.ini che si trova nella cartella config di eMule.
3)Il percorso dovrebbe essere cosi, ho scritto io alla fine preferences.ini ma in realta il percorso è "C://Programmi/eMule/config/"
4) Fatto questo cliccate su Apply e consecutivamente su ok
5) Fatto questo vi ritroverete nella schermata principale di "MetMedic", adesso cliccate su Repair
6) Ora rinominate il vostro file corrotto di eMule che si trova nella cartella "C://Programmi/eMule/Temp" es "se il file in question è 011.part dovrete rinominarlo in 011.part.copia" poi cancellate sempre nella cartella temp il file 011.part.met
7) Ora riavviate eMule e riscaricate il file che stavate scaricando e di seguito era stato corrotto ES: stavate scaricando "[Psp Eur]-Gta Chinatown War.iso" cancellatelo e riscaricatelo come nell'immagine.
8) Fatto questo chiudete eMule, ora apriamo la finestra Repair che vi avevo fato aprire io in precedenza e su "Locate the new part.met file" selezionate il file part.met che era stato creato da eMule quando avevate riscaricato il file, ed in "Locate the partial download you renamed" inserite il file corrotto che avevamo rinominato 011.part.copia
9) Ora cliccate il tasto process che è sottoposto in basso a tutto a sinistra ed aspettare che recupera i file corrotti.
Guida interamente ed al 100% mia
Copyright DADDYPOWER!