Richiesta File da modificare per i giochi nel client

K

#KeyBlack

Guest
Autore del topic
Buongiorno ragazzi, sto editanto TaDDo Emu per fixare Fastfood, mica sapreste dirmi quali file devo modificare per fare ciò? Ho delle idee ma ho paura di sbagliare!
 
Riferimento: File da modificare per i giochi nel client

Guarda in dcr e addons, server ecc.. e vedi se c'è qualcosa. Quelli sono fix che devono essere ancora pubblicati.
Che paure hai? Cosa vorresti fare?
 
Riferimento: File da modificare per i giochi nel client

Buongiorno ragazzi, sto editanto TaDDo Emu per fixare Fastfood, mica sapreste dirmi quali file devo modificare per fare ciò? Ho delle idee ma ho paura di sbagliare!
Il Fastfood e altri giochi implementati da Habbo sono ancora in fase di fix, anche se trovi qualcosa in giro ti risulterà nullo (non funzionante). Aspetta un altro pò... chissà qualcuno di buon'anima (forum stranieri) posti qualcosa.
 
Riferimento: File da modificare per i giochi nel client

Volevo solo sapere i file dove ci sono i codici su cui smanettare, ho trovato qualcosa
 
Riferimento: File da modificare per i giochi nel client

Volevo solo sapere i file dove ci sono i codici su cui smanettare, ho trovato qualcosa
Se hai trovato il fix, dovrebbero pur indicarti dove inserire i seguenti codici. Evidentemente il server da te usato non ha tali modifiche e quindi dovrai crearli tu stesso da 0.