• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release File di lockerz Jpg,png,css,js e quant'altro dalla versione 1.0 alla versione 1.2

LuigiM

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2009
234
0
Miglior risposta
0
Mi piaceva un immagine di lockerz di un trailer e ho fatto click col destro sull'immagine/visualizza immagine. Poi per caso ho dato uno sguardo al percorso e l'ho accorciato fino a lasciare solo il sottodominio... e c'era un file xml con tutto il contenuto.. quindi per chi volesse lavorarci sopra dato che ci sono molti file .js e sapendo come vengono costruiti se ne trovano falle.. posto il link

Ho dato solo un occhiata poi sempre a leggere mi girava la testa... xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sbirciando sono arrivato a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo in pratica converte ad esempio " > " in '<'
Quindi chi non ha ancora risposto al dailies, può magari provare a commentare aggiungendo un commento del genere:
})(jQuery);</div><font color=red>ASD</font>
Spiego:
})(jQuery); serve per chiudere il comando del file .js
</div> chiude il div all'interno della pagina dei commenti
<font color=red>ASD</font> dovrebbe far uscire ASD

Fatemi sapere! Se funziona riusciremo a iniettare del codice nella pagina >_< Ma ci sono troppi file .js che intervengono quando si aggiunge un commento quindi sarebbe un miracolo..
 
Ultima modifica:
Sabe tutti i file di lockerz? :O Utili per chi vuole fare un cms come quello di Lockerz :emoji_relieved:
 
Sposto in Web Security & Attack.

Usate le sottosezioni!
 
Riferimento: File di lockerz Jpg,png,css,js e quant'altro dalla versione 1.0 alla versione

Buono.
 
Riferimento: File di lockerz Jpg,png,css,js e quant'altro dalla versione 1.0 alla versione

utile!