Problema risolto File eliminati

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Stasera, mentre stavo effettuando la pulizia del mio pc. Ho per sbaglio eliminato un file e con un tool per Advanced SystemCare l'ho ripristinato, e da li mi sono accorto che ci sono davvero moolti file salvati nel pc anche se eliminati.. Vorrei sapere, come eliminarli DEFINITIVAMENTE anche quelli?
 
Riferimento: File eliminati

Stasera, mentre stavo effettuando la pulizia del mio pc. Ho per sbaglio eliminato un file e con un tool per Advanced SystemCare l'ho ripristinato, e da li mi sono accorto che ci sono davvero moolti file salvati nel pc anche se eliminati.. Vorrei sapere, come eliminarli DEFINITIVAMENTE anche quelli?
Formatta a basso livello l'hard disk... :emoji_relieved:

No scherzo, quei "file" sono solo dei frammenti e non occupano nulla nell'hard disk, oltre al fatto che risiedono in memoria ram,
quindi basta che apri qualcosa che occupa molta ram e vedrai che i file cambieranno, al posto di quelli che tu avevi eliminato
ci saranno quelli del programma in esecuzione.
 
Riferimento: File eliminati

Formatta a basso livello l'hard disk... :emoji_relieved:

No scherzo, quei "file" sono solo dei frammenti e non occupano nulla nell'hard disk, oltre al fatto che risiedono in memoria ram,
quindi basta che apri qualcosa che occupa molta ram e vedrai che i file cambieranno, al posto di quelli che tu avevi eliminato
ci saranno quelli del programma in esecuzione.

Erano presenti dei fine di più di un mese fa..
 
Riferimento: File eliminati

Non c'entra nulla la ram.
Semplicemente in realtà i file non vengono cancellati completamente, neanche con una formattazione "normale".

Per cancellare un file al 100%, dovrai riscrivere il settore in cui c'è quel file per almeno 7 volte.
 
Riferimento: File eliminati

Ma quelli sono tutti file personali, che non mi servono più e per evitare di tenerli sul pc li vorrei eliminare definitivamente. Come faccio?

P.S. Non è un discorso di file temporanei visto che ci sono file anche del 2011.
 
Riferimento: File eliminati

Ma quelli sono tutti file personali, che non mi servono più e per evitare di tenerli sul pc li vorrei eliminare definitivamente. Come faccio?

P.S. Non è un discorso di file temporanei visto che ci sono file anche del 2011.
Se ho ben capito, vorresti eliminare definitivamente dei file personali(es. foto, video presentazioni ecc...), quindi ti consiglio di provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: File eliminati

Ma quelli sono tutti file personali, che non mi servono più e per evitare di tenerli sul pc li vorrei eliminare definitivamente. Come faccio?

P.S. Non è un discorso di file temporanei visto che ci sono file anche del 2011.
Dovresti procedere con una formattazione a basso livello dell'harddisk.
 
Riferimento: File eliminati

problema risolo, rispondimi all'pm appena te lo invio..